This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012
Sentenza Ha scritto:Aggiungo anche le probabili coordinate visto che su Google Maps non c'è neanche la strada:
45.456172, 10.325539

ottimo!

purtroppo le foto e la mappa di google risalgono a prima della costruzione degli edifici

attendiamo comunque conferma da chi sa! :chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:ottimo!

purtroppo le foto e la mappa di google risalgono a prima della costruzione degli edifici

attendiamo comunque conferma da chi sa! :chessygrin:
Occhio che le ho corrette nel mio post, comunque la zona bene o male è quella!
MattMPS Ha scritto:Idem per me, ho rinunciato a un giro il primo maggio ( con moglie) anche per il tempo, lo faro questo we mi spiace sara' per un' altra volta. Chiedo scusa.

Mi dispiace molto, divertitevi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Sentenza Ha scritto:Occhio che le ho corrette nel mio post, comunque la zona bene o male è quella!

Le coordinate non le comunico perché non riesco a verificarle ma le indicazioni riportate nel primo post sono semplicissime, basta seguire quelle per trovarlo.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
open_sky Ha scritto:Ottima notizia!
Così ora mi costringete a pulire l'auto...un pò mi dispiace perchè l'aria da "vissuta" le donava : Builder :

Tanto piove!

Io nell'indecisione non ho ancora riattivato l'assicurazione alla Puffetta e non ho il tempo di darle una controllata visto che é ferma da settembre quindi verro con la Z3.... Non insultatemi troppo

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

spiderman Ha scritto:Tanto piove!

Io nell'indecisione non ho ancora riattivato l'assicurazione alla Puffetta e non ho il tempo di darle una controllata visto che é ferma da settembre quindi verro con la Z3.... Non insultatemi troppo

Doh
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Elwood Blues Ha scritto:per i nabbi come me:

INDIRIZZO BURGER KING

Via Vulcania 3/5
Castenedolo (BS)
c/o Park Retail Fascia D'Oro

se potete metterlo in prima pagina, può essere utile! Grazie :chessygrin:

Mitttttico Elwood! Tra l'altro, sara' l'occasione per mostrarti la mia miatina in tutto il suo... ehm... lordume :haha: con le sue belle ammaccature per un consulto! Smile

Oltre alla chiavetta OBD2->Bluetooth gia' accaparrata dal doppioWilly, porto anche la mia e la presto a chi volesse farsi un'idea per un eventuale futuro acquisto su Amazon o eBay o altrvoe! Se siete Android Dotati scaricatevi le versioni di prova di Torque o Dashcommand cosi' provate, se avete voglia! A domenica!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:Mitttttico Elwood! Tra l'altro, sara' l'occasione per mostrarti la mia miatina in tutto il suo... ehm... lordume :haha: con le sue belle ammaccature per un consulto! Smile
Mi sa, caro Elwood, che jeby non sarà l'unico a chiederti un consulto...
Credo che la tua bravura ti sarà d'intralcio per avere una domenica tranquilla... :haha:
jeby Ha scritto:Oltre alla chiavetta OBD2->Bluetooth gia' accaparrata dal doppioWilly, porto anche la mia e la presto a chi volesse farsi un'idea per un eventuale futuro acquisto su Amazon o eBay o altrvoe! Se siete Android Dotati scaricatevi le versioni di prova di Torque o Dashcommand cosi' provate, se avete voglia! A domenica!
Porto anche la mia pattonata ODB2=>BT così vediamo... Se sono diverse si può cercare di capire quale sia meglio (non credo la mia considerato quanto l'ho pagata :giggle:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Woooooo che sospiro di solievo Big Grin ci vediamo domenicaaaaaaaa !!!!! È il mio primo raduno non volevo perdermelo Big Grin
Fate riferimento all' OBI è gigantesco non potete non vederlo!

Il Burger King è nel parcheggio lì davanti.