spiderman Ha scritto:Tanto piove!
Io nell'indecisione non ho ancora riattivato l'assicurazione alla Puffetta e non ho il tempo di darle una controllata visto che é ferma da settembre quindi verro con la Z3.... Non insultatemi troppo
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Elwood Blues Ha scritto:per i nabbi come me:
INDIRIZZO BURGER KING
Via Vulcania 3/5
Castenedolo (BS)
c/o Park Retail Fascia D'Oro
se potete metterlo in prima pagina, può essere utile! Grazie :chessygrin:
Mitttttico Elwood! Tra l'altro, sara' l'occasione per mostrarti la mia miatina in tutto il suo... ehm... lordume :haha: con le sue belle ammaccature per un consulto!
Oltre alla chiavetta OBD2->Bluetooth gia' accaparrata dal doppioWilly, porto anche la mia e la presto a chi volesse farsi un'idea per un eventuale futuro acquisto su Amazon o eBay o altrvoe! Se siete Android Dotati scaricatevi le versioni di prova di Torque o Dashcommand cosi' provate, se avete voglia! A domenica!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:Mitttttico Elwood! Tra l'altro, sara' l'occasione per mostrarti la mia miatina in tutto il suo... ehm... lordume :haha: con le sue belle ammaccature per un consulto!
Mi sa, caro Elwood, che jeby non sarà l'unico a chiederti un consulto...
Credo che la tua bravura ti sarà d'intralcio per avere una domenica tranquilla... :haha:
jeby Ha scritto:Oltre alla chiavetta OBD2->Bluetooth gia' accaparrata dal doppioWilly, porto anche la mia e la presto a chi volesse farsi un'idea per un eventuale futuro acquisto su Amazon o eBay o altrvoe! Se siete Android Dotati scaricatevi le versioni di prova di Torque o Dashcommand cosi' provate, se avete voglia! A domenica!
Porto anche la mia pattonata ODB2=>BT così vediamo... Se sono diverse si può cercare di capire quale sia meglio (non credo la mia considerato quanto l'ho pagata :giggle:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Fate riferimento all' OBI è gigantesco non potete non vederlo!
Il Burger King è nel parcheggio lì davanti.