This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio avvitatore pneumatico
Dangerfield78 Ha scritto:Antò...vedi...non è per cattiveria ma devi tirare fuori 400 euro !!! :haha:

...a parte gli scherzi....non c'è niente di più frustrante che comprare una cosa pensando di aver risparmiato e trovarsi mezzora,un ora,un giorno,una settimana dopo con qualcosa che ti si rompe in mano....non so come fai tu ma io di solito impazzisco e spacco tutto.

Ti racconto la storia di un vecchio e glorioso avvitatore...... un avvitatore makita a cui ho fatto...

1: pacco batterie fai da te...risultato ottimo... come nuovo

2: cambio spazzole del motorino... giusto per sfida personale...ci sono riuscito ma dopo qualche mese è si rotto di nuovo

3: sostituzione dell'intero motorino con uno di un avvitatore Valex con tanto di modifiche interne... avvitatore nuovamente funzionate con prestazioni identiche se non migliori..... il motorino del valex (brand scarsissimo) sembrava essere rinato sul makita

4: sono entrati i ladri e ce l'hanno rubato.... e li non ho potuto fare più niente ma ti fa capire che anche il ladro ha riconosciuto il valore di quell'avvitatore nonostante fosse un aggeggio con più di 2 anni di vita usato giornalmente in una ditta.

Morale della favola...o spendi o non comprare nulla e fatti dare una mano.

Ce ne vogliono 400 anche per uno a corrente col filo? Per me non sarebbe un problema ho il garage con varie prese..il mio compressore non è abbastanza potente per un avvitatore ad aria.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ce ne vogliono 400 anche per uno a corrente col filo? Per me non sarebbe un problema ho il garage con varie prese..il mio compressore non è abbastanza potente per un avvitatore ad aria.

Non ti saprei dire...la teoria mi fa pensare a meno, in quanto solo la batteria costa una sproposito.
  Cita messaggio
Uber up!

Me ne serve uno con il filo, ovviamente che non costi miliardi!
Che consigliate? Massimo tipo 100-150€
  Cita messaggio