Possiamo fare anche i fondini! Spettacolo!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Si io vado da namrocko e ho uno strumento da cannibalizzare, ma non è che abbia l'esclusiva!
Anzi se c'è anche qualcun altro ci si conosce, si discute e magari si beve...!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Anche io pensavo di sfruttare le lampade originali e montare solo le "teste" colorate col loro bel bordino in alluminio o ottone cromato.
È tutto più semplice e non ruba spazio dietro
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
...e più leggero...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Su... su... miniraduno da me...he he he...
Nordshleife LOVE
Ho incontrato Yuza, possessore di una miatina splendida nonchè persona piacevolissima...
Mi ha portato un quadro per le prove e, dalle due birrette e le due chiacchiere che ci siamo fatti, è emera solo una grande verità... E' UNA CAXXATA DA COSTRUIRE! Ha ha ha...
Ovviamente, però, va fatto bene... quindi ci stiamo attivando per questo...
Mi manda i link per dei portalampada colorati (possibilmente con dadino esagonale o cose simil old school) che possano, magari con delle modifiche, prendere la luce semplicemente dalle lampade stock.
Ne compreremo un set e poi, una volta misuratone lo spessore, procederemo con la creazione del file di taglio del fondo in illustrator (basandoci anche sulle misurazioni fatte con il calibro sul pezzo stock).
Una volta preparato il fondo con le incisioni ed avervi applicato le cornici cromate, le lampade ed i vetrini circolari in plexi trasparente... dovremmo aver finito^^
PROMEMORIA! NON DEVO DIMENTICARMI I FORI PER LE VITI... e preferirei fare qualcosa di meglio rispetto alle 4 viti mollate a vanvera della replica... dei minidadini o, se non altro, fare in modo che le viti vadano a filo...
Nordshleife LOVE
Ultimo dubbio...come fissiamo i vetrini circolari in modo che non si vedano collanti o simili? Incastro e basta?
Nordshleife LOVE
Gooood... ma ho paura per le sbavature... vabbe', usandone davvero poco... i tondini in alluminio, per esempio, erano fissati con micropunte di colla...
Nordshleife LOVE