ma quel pezzo di tubo prima della flangia? arriva dalla miata di Mrk o l' hai dovuto togliere tu ? pensavo bastasse staccare/attaccare dalla flangia...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quel pezzo di tubo prima della flangia? arriva dalla miata di Mrk o l' hai dovuto togliere tu ? pensavo bastasse staccare/attaccare dalla flangia...
Era mio, il marmittaio l'ha segato per montare il mio attuale che come ho detto sopra arriva da una NA :p
E io non avevo voglia di toglierlo ahahhaah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Allora per quello che l ho provato sotto e migliorato tanto sopra come rumore mi sembra uguale a prima mi Sto arrivando! Che per ottenere qualcosa devo scatalizzare ma prima mi devo informare bene sulle sonde lambda! Intanto la macchina e ferma per montare i raceland! domani dovrei finire oggi avevo poco tempo ho fatto a tempo a kontarne solo uno!! pero sto coomputer di cacca nn mo fa piu caricare le foto vedro cosa fare! Mrk tu che centrale hai su?
zago71 Ha scritto:Allora per quello che l ho provato sotto e migliorato tanto sopra come rumore mi sembra uguale a prima mi Sto arrivando! Che per ottenere qualcosa devo scatalizzare ma prima mi devo informare bene sulle sonde lambda! Intanto la macchina e ferma per montare i raceland! domani dovrei finire oggi avevo poco tempo ho fatto a tempo a kontarne solo uno!! pero sto coomputer di cacca nn mo fa piu caricare le foto vedro cosa fare! Mrk tu che centrale hai su?
Originale col catalizzatore a pu...ane
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
tirala su, ma di brutto...
così fa un po' sorridere... : Neutral :
Meno male che volevi stare più alto di me... Ahahahaha