non lo avevo mai visto, riderete come quando eravate bambini
[video=youtube;e_J3nrd-vXo]http://www.youtube.com/watch?v=e_J3nrd-vXo&feature=related[/video]
grandissimi , erano al massimo della forma !
un Giovanni da oscar :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Chi paga? Buahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
:haha: oh rido solo a pensarlo ! uhahaha! :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
No scusate...il capolavoro assoluto è questo...
[video=youtube;tE0aZjwxebk]http://www.youtube.com/watch?v=tE0aZjwxebk[/video]
fino alla leggenda di al john e jack erano il top. non so ma dopo quel film hanno perso la loro carica comica.
io piango con le lacrime quando fa il sardo. arte pura!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Lo spettacolo "i corti" resta il top del top
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Anche il cosmo sul como' e' carino: fa sorridere, non fare risate sguaiate, ma e' bello.
In ogni caso, gli svizzeri secondo me rimangono il top
Alberto
Grande pdor...
Quando Aldo fa: ho lavorato 10 anno come disoccupato e nn mi sono mai lamentato... ahahah...
Ajeje è sublime!
io come vedo giacomo con gli occhiali non smetto più di ridere...:haha:
ajeje ce lo avevo come amico su fb :chessygrin:
Pure NA experience