Ciao a tutti,
ho appena letto sul sito di Quottroruote che anche quest'anno si svolgerà il "Raduno dei Raduni".
http://raduno.quattroruote.it/
Ho anche letto che le giornate saranno due:
"Siamo ormai giunti alla terza edizione e, vista la partecipazione sempre crescente, abbiamo deciso di organizzare il Raduno dei Raduni su due giorni.
La grande festa di Quattroruote vi aspetta quindi il 26 e il 27 maggio 2012.
Un appuntamento unico, in grado di radunare tutti gli appassionati di auto che accorreranno numerosi per passare una giornata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia.
Un vero parco giochi sul tema auto, con test drive, giochi, esposizioni."
Il sabato dedicato al pubblico e la domenica ai soli Club.
Ogni club massimo 50 auto.
Chi sarebbe interessato a farsi portabandiera del ns. Club? (io per motivi di lavoro/famigliari non risucirei a seguire la cosa)
Credo sia necessario fare una registrazione come Club.
Io intanto mi sono iscritto anche per il sabato.
Potremmo anche inizia a fare una lista degli ipotetici partecipanti in ordine di pre-iscrizione, che ne dite?
1 Smarty +1
Attendo vs. commenti. :hi_:
ho appena letto sul sito di Quottroruote che anche quest'anno si svolgerà il "Raduno dei Raduni".
http://raduno.quattroruote.it/
Ho anche letto che le giornate saranno due:
"Siamo ormai giunti alla terza edizione e, vista la partecipazione sempre crescente, abbiamo deciso di organizzare il Raduno dei Raduni su due giorni.
La grande festa di Quattroruote vi aspetta quindi il 26 e il 27 maggio 2012.
Un appuntamento unico, in grado di radunare tutti gli appassionati di auto che accorreranno numerosi per passare una giornata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia.
Un vero parco giochi sul tema auto, con test drive, giochi, esposizioni."
Il sabato dedicato al pubblico e la domenica ai soli Club.
Ogni club massimo 50 auto.
Chi sarebbe interessato a farsi portabandiera del ns. Club? (io per motivi di lavoro/famigliari non risucirei a seguire la cosa)
Credo sia necessario fare una registrazione come Club.
Io intanto mi sono iscritto anche per il sabato.
Potremmo anche inizia a fare una lista degli ipotetici partecipanti in ordine di pre-iscrizione, che ne dite?
1 Smarty +1
Attendo vs. commenti. :hi_: