This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote
#1
Ciao a tutti,
ho appena letto sul sito di Quottroruote che anche quest'anno si svolgerà il "Raduno dei Raduni".

http://raduno.quattroruote.it/

Ho anche letto che le giornate saranno due:
"Siamo ormai giunti alla terza edizione e, vista la partecipazione sempre crescente, abbiamo deciso di organizzare il Raduno dei Raduni su due giorni.
La grande festa di Quattroruote vi aspetta quindi il 26 e il 27 maggio 2012.
Un appuntamento unico, in grado di radunare tutti gli appassionati di auto che accorreranno numerosi per passare una giornata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia.
Un vero parco giochi sul tema auto, con test drive, giochi, esposizioni."

Il sabato dedicato al pubblico e la domenica ai soli Club.
Ogni club massimo 50 auto.

Chi sarebbe interessato a farsi portabandiera del ns. Club? (io per motivi di lavoro/famigliari non risucirei a seguire la cosa)
Credo sia necessario fare una registrazione come Club.
Io intanto mi sono iscritto anche per il sabato.

Potremmo anche inizia a fare una lista degli ipotetici partecipanti in ordine di pre-iscrizione, che ne dite?

1 Smarty +1


Attendo vs. commenti. :hi_:
  Cita messaggio
#2
Aggiungio linl con il programma:

http://raduno.quattroruote.it/programma.html
  Cita messaggio
#3
scusa.... di quale club parli? : Rolleyes :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#4
Intendevo dire il Club di Mx5Italia.
  Cita messaggio
#5
mi sa che bisogna essere un club " ufficiale"...e penso che noi formiamo un forum...per esempio quando avevo la S loro avevano si un forum ma c'era una vera e propria organizzazione tant'e' che ogni iscritto aveva la tessera (che custodisco gelosamente ah ah ah ) S2K owner...cosi per il Rim .
  Cita messaggio
#6
Peccato, mi avrebbe fatto piacere andarci tutti insieme!
  Cita messaggio
#7
Alla prima versione c'erano 150 e sottolineo 150 Mx-5. Il limite massimo era 100 per tipo di auto, noi eravamo entrati con deroga dato l'enorme richiesta.
Non siamo stati cagati manco di striscio (nemmeno, per sbaglio, nelle numerose foto) perche', ovviamente, fa piu' notizia avere 20 Ford Kuga nuove di pacca o 15 Barchetta tuning che 150 auto tutte diverse l'una dall'altra, e ci hanno pure cazziati perche' abbiamo fatto piu' giri sul tracciato e alcuni hanno lasciato profondi segni neri Mrgreen

L'anno scorso Mx5Italia, su richiesta di alcuni di voi, ha chiesto di poter partecipare. Poi hanno cominciato a spostare date, fare casini vari (del tipo non avvisare i club iscritti dell'apertura delle adesioni, ecc ecc), e offrire poco a prezzi cari.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...011/page19

Mx5Italia NON richiedera' la partecipazione a Quattroruote. Se vorra' parteciparci il RIM buon per loro Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#8
che raduno di sfigati!!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#9
Quoto in toto Shark.
Chiaramente il RIM non partecipa perchè il 27 maggio c'è già il raduno di Alba.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#10
ma e' qualcuno di noi in questa foto?? :chessygrin:

http://www.quattroruote.it/eventi/immagi...e-domenica
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 15 1,298 02-05-2024, 08:09
Ultimo messaggio: cioz05
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,850 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,678 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,003 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,345 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,614 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,587 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,516 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,335 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,190 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)