Gagio Ha scritto:Perche', superavi a destra?
Erano parcheggiate a sinistra.....
Cu...o riflessi ??
|
22-04-2012, 10:19
Gagio Ha scritto:Perche', superavi a destra? Erano parcheggiate a sinistra.....
22-04-2012, 10:20
Dangerfield78 Ha scritto:A volte mi sono addirittura trovato puntare con la macchina come pedone...per la serie "se non ti muovi ti metto sotto" e se devo fare un bilancio la maggior parte di questi erano uomini con macchine molto grosse...quindi con un complesso molto serio. :haha::haha::haha:
22-04-2012, 10:21
Ratapignata Ha scritto:Erano parcheggiate a sinistra..... Allora era senso unico e non potevi superare!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-04-2012, 10:23
Io giro sempre con un'ascia in auto. In moto invece basta il casco
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
22-04-2012, 10:28
AHAHAHA! Io ho la mazza da baseball.. per gli scooteristi che solo per il fatto che "potrebbero passarci" pensano di potermi superare ovunque!!!
AHAHAHAHHAHAAHAHAH (si scherza)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-04-2012, 10:31
Gagio Ha scritto:Allora era senso unico e non potevi superare!!!!! :haha: ma sei Vigile Urbano? In realtà eravamo affiancati allo Stop. Sono partito prima, sento un motore che sale di giri e vedo una fiancata che mi affianca e mi stringe..... a quel punto ho inchiodato e l'ho lasciata andare, in questi casi è sempre meglio lasciar perdere, ti fai male solo tu.. : Hurted :
22-04-2012, 10:36
il Mamo Ha scritto:Io giro sempre con un'ascia in auto. In moto invece basta il casco Rimpiango i bei cric di un una volta...... quelli attuali a pantografo non fungono allo scopo....:haha::haha::haha: In scooter ho la catena sotto la sella....... :chessygrin:
22-04-2012, 10:38
Gagio Ha scritto:Allora era senso unico e non potevi superare!!!!! Watson ti devi dare una calmata!...poteva essere anche a 2 corsie ma nello stesso senso di marcia....e poi chi l'ha detto che un motorino non possa superare una macchina in una corsia?
22-04-2012, 10:39
Gagio Ha scritto:AHAHAHA! Io ho la mazza da baseball.. per gli scooteristi che solo per il fatto che "potrebbero passarci" pensano di potermi superare ovunque!!! Ah...... Sei di quelli allora....... :ranting3: Sempre scherzando eh...... :harhar: :cincin:
22-04-2012, 10:48
Dangerfield78 Ha scritto:Watson ti devi dare una calmata!...poteva essere anche a 2 corsie ma nello stesso senso di marcia....e poi chi l'ha detto che un motorino non possa superare una macchina in una corsia? Si dice "rilassati", non ti e' arrivata la newsletter del forum??? PS ma lo sai che a Londra (dove non a caso statisticamente gli incidenti mortali sono un quarto rispetto a Firenze, dati alla mano) moto e motorini (salvo eccezioni, ovviamente) si comportano come le vetture? C'e' l'ingorgo? Stanno in coda!!! (Pure troppo per me, ma fa riflettere)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|