ragazzi voglio fare quest'oggetto! però l'unico che lo ha senza che debba staccare la palpebra della strumentazione per portarlo da un tappeziere è rev9!
il problema è che non ho tempo! c...o non ci sia altro che te lo mandano già fatto in europa???[ATTACH=CONFIG]11901[/ATTACH]
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Redlinegoods ce l'ha se non sbaglio...lo stavo adocchiando anche io!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey -Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey -Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Beh, dipende dall'impostazione che dai all'auto in generale. Se non hai altri accessori/parti rivestite in quel materiale, la sola palpebra potrebbe anche stonare. Io al momento ho le cuffie di cambio e freno a mano in pelle scamosciata nera (effetto alcantara per capirsi) con cuciture beige e penavo di ordinarle dello stesso materiale per la palpebra, poggia-braccio sulla porta e stavo pensando di ricoprire anche la fascia di plastica nera lucida dove ci sono le bocchette dell'aria, ma ancora non sono sicuro perché ho paura risulti tutto troppo pesante. E' un po' che ci penso, ma per ora sono fermo alle cuffie del cambio/freno ed alla copertura delle maniglie porta.
Beh, se hai tutta pelle nera non credo che stoni, anzi. Io ho l'interno in pelle tan ed una palpebra di quel colore sarebbe un cazzotto in un occhio! miley: