Belle le bianchi ed anche costose, ma preferisco le cose molto più colorate, mi son rotto dei colori morti, un po di vita ci vuole.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
LucaJones Ha scritto:Dipende dalla tua antropometria e dalle misure della bicicletta rispetto alla misura che utilizzano come taglia... che è pure influenzata dall'inclinazione del tubo verticale.
Per buona parte delle mtb, la tua misura dovrebbe essere 18 pollici.
Per le bici che hai indicato le misure sono un po' strane: per la prima la taglia più grande è la "standard", per la seconda la taglia più piccola e la "52" (20.5 pollici)... bho!
Andrò a provarne una in negozio, c è solo un rivenditore qua in friuli...anzi 2 attaccati...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
haha pure io oggi sono passato da un famosissimo rivenditore di piacenza sapete cosa m'ha risposto? ne ho due garage pieni, ma non ne vendo nemmeno una " è la politica aziendale", ci sono rimasto male e gli ho detto che me la andavo a cercare da un' altra parte...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
domanda: per sverniciare il telaio dò lo sverniciatore, rimuovo con spatola, pulisco con diluente e poi dovrei dare una carteggiatina.. che grane usare?
LucaJones Ha scritto:Provarla e provarne più di una è meglio.
Le due bici di cui hai inserito i link sono sicuramente molto colorate. A giudicare dai materiali e dai componenti, puntano molto sull'estetica.
Ah comunque la userò per andare a lavorare e magari uscire a prendere un due robette, non mi piace correre in bici tipo 100 km o robe del genere piccoli spostamenti con un mezzo che abbia un certo stile diciamo. Ero partito con una cruiser o chopper ma penso che per fare 6 7 km non siano l ideale...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Se non è per uso sportivo e vuoi usarla per trasportare piccole cose, ti consiglio di prenderla con un portapacchi posteriore o di fartelo montare quando l'acquisti (supponendo che abbia gli attacchi).
Ti assicuro che non dover usare uno zaino (con conseguente sudata localizzata) o avere carichi sospesi al manubrio fa la differenza in termini di comodità.
Se ha anche i parafanghi, eviti di trovarti bagnati il sedere, la schiena e la faccia quando le strade sono bagnate.
...insomma ho descritto una city bike!
domani sera mi porto a casa qualcosa di mooooooooolto vintage :chessygrin: