purtroppo la notte tra venerdì e sabato mi sono ed ho disfatto la scott tornavo a casa da una festa (inutile dire che ero decisamente a livello... infatti erano già ore che ero in amnesia) fatto sta che mi sono ritrovato per terra.. torno a casa e domenica guardo la bici:
ruota davanti decisamente ballerina (mozzo probabilmente rotto), ruota dietro piegata (fatto piuttosto strano è che è una mtb quindi piuttosto robusta, non avrei mai pensato che una caduta su asfalto potesse piegare cosi una ruota...) cambio ovviamente tutto fresato la sella squarciata...vabbè io invece solo un paio di contusioni decisamente dolorose alla spalla e ginocchio dx: Hurted :: Hurted :
Che mi serva da lezione : WallBash :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
e chi si ricorda ero proprio ciocco come un ratto... ora mi viene un dubbio che qualcuno "mi abbia toccato" e poi se ne è bellamente andato... vabbuò per questa settimana il dott. ha detto niente bici, ma impacchi di ghiaccio (cosi intanto riprendo in mano la mx-5 che ultimamente con il caro benzina l'avevo un po' trascurata)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
riesumo il post.. e posto la new entry... qui i miei 3 mezzi di locomozione la fissa da tutti i giorni per andare ovunque, la mtb che non ho più usato da quando mi sono sfracellato e la mx per andare a donne nel WE...:haha::haha::haha:
[ATTACH=CONFIG]15557[/ATTACH]
Bella la fixed, anche se non sono tanto convinta che siano così comode per "andare ovunque"
ago88 Ha scritto:riesumo il post.. e posto la new entry... qui i miei 3 mezzi di locomozione la fissa da tutti i giorni per andare ovunque, la mtb che non ho più usato da quando mi sono sfracellato e la mx per andare a donne nel WE...:haha::haha::haha:
[ATTACH=CONFIG]15557[/ATTACH]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]