Da quanto tempo li attendi?
burocrazia varia su acquisto auto
|
21-03-2012, 14:10
meno di te,però anche a me dissero "lunedì te li mandiamo subito" (ero andato di venerdì) e sto aspettando da + di 1 mese!!ho chiamato lunedì 19 e mi fanno "si si è pronto può venire a ritirarlo" e io gli rispondo "guardi che ho chiamato anche settimana scorsa e mi avevate detto che l'avevate già spedito da un paio di giorni"....alchè,dopo una piccola pausa di silenzio "eh sarà rimasto in qualche cassetto,adesso lo spediamo subito"...: WallBash : : Andry : :ranting3:
21-03-2012, 14:32
il vantaggio di fare la pratica all' ufficio aci o pra (oltre al risparmio) è che ti danno tutto subito..cdp e aggiormento libretto...
cmq Anto chiama il pra (o aci), non l' agenzia che ti ha fatto il passaggio..richiedi a loro (sono loro che ce li hanno) i tuoi cdp e tagliando adesivo ..ho perso un ricorso per questo... avrei dovuto richiedere l' aggiornamento che non mi era mai arrivato..(x cambio di indirizzo nel mio caso)...è un obbligo che ha il proprietario dell' auto, nel caso non riceva l' aggiornamento dopo 60 giorni :/ te cmq risulti già proprietario quindi non avrai problemi...però sta pratica sarebbe da chiudere
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
21-03-2012, 19:59
io sarei andato all'aci,avevo già tutte le carte pronte ma l'ex proprietario mi ha "fregato" dicendomi che c'era un ufficio aci vicino a casa sua e che saremmo dovuti andare li.controllando su internet prima di andare non mi risultava nessun ufficio in quella zona ma mi sono fidato dicendomi magari non hanno aggiornato il sito ed invece TAAC 50€ in + per la pratica e ancora non ho i documenti :ranting3:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il vantaggio di fare la pratica all' ufficio aci o pra (oltre al risparmio) è che ti danno tutto subito..cdp e aggiormento libretto...
27-03-2012, 15:12
Finalmente oggi ho ricevuto la raccomandata ar con tutti i documenti!
29-03-2012, 21:54
ricevuti anche io dopo la terza telefonata minatoria :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|