:chessygrin: era troppo golosa per non postarla :haha:...e cmq..fossi miliardario la affiancherei volentieri all' mx-5 !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
la Ruf... o la Hondina :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Al suo fianco, a 4 ruote, c'è una RX8 ed un Alfa GTV V6 Turbo.
Io ci affiancherei un SUV.... un ML o un Grand Cherokee... preferibilmente gpl e con targa bulgara... La settimana scorsa ho avuto un ML320cdi e mi sono arrampicato per gli argini...
Oppure una vettura "presidenziale": A8 4,2 V8 (l'ho avuta e mi sono trovato bene, faceva 7 a GPL), 745i, CL500... OVVIAMENTE targate estere.
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
Io .... affiancherei un'auto diversa al posto della Mx-5 alla mia Exige :chessygrin:
Tipo una Nissan Silvia... o una Skyline...
guardo almeno una volta a settimana le inserzioni per una 75... magari una ASN o una turbo (certo... la V6 sarebbe il top)
passando a qlc di economicamente inarrivabile (almeno per me) direi una Delta HF Evoluzione
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hitman Ha scritto:gran mezzo la Buell!Ho il mio istruttore di guida sicura/sportiva che c'e l'ha,spettacolare!
Ne ho avute due.....e forse il tuo istruttore lo conosco: fa corsi anche a Susa?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
marcob89 Ha scritto:OVVIAMENTE targate estere.
Tu si che sei uno furbo.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.