This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vigile arrogante...bah...
I soliti leoni in divisa Big Grin
Garrett85 Ha scritto:No... non penso abbiano una preparazione al tiro.. come la polizia o CC....

Ultima sessione di tiro, distanza 25 mt., Beretta 90Two cal. 9X21
[ATTACH=CONFIG]11829[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Tempo fa stavo tornando a casa, era circa l'una di notte e nella strada sotto casa, con qualche lampione spento, incrocio una macchina della polizia, un' Alfa, che da lontano accende gli abbaglianti nonostante ci fossi io che stavo nella corsia opposta, allora gli accendo anche io e ovviamente appena mi passano vicino accendono sirene lampeggianti e tutta la giostra di contorno e mi fermano come se avessi appena rapinato una banca Lol
"EE leiii gli abbagnantiii ma si rende contooo??"

la mia espressione --> : Neutral :

poi alla fine dopo avermi controllato anche quanti peli avevo nel cu*o se ne sono andati..

Bah..
Nel solito mare di luoghi comuni ormai triti e ritriti, nulla di nuovo all'orizzonte.
Sarebbe estremamente facile ribattere punto per punto, ma lo troverei assolutamente inutile. Di idioti è pieno il mondo, quindi statisticamente questi soggetti li incontreremo in ogni settore della vita civile. Potrei raccontarvi aneddoti e storie di vita legate a questo lavoro, ma non le capireste, per il semplice motivo che quando si giudica con gli occhi del pregiudizio, si perde assolutamente l'obiettività, e quando si parla di certe professioni, o lo si fa con cognizione di causa, o si sbaglia di brutto. Ciò detto rimango sempre più convinto che se l'Italia va male è anche per questi atteggiamenti per cui dopo aver violato una norma ed essere stati beccati (non parlo di questo specifico caso, ma in generale) raramente c'è da parte dell'utente un'ammissione di responsabilità, ma semmai un patetico tentativo di giustificazione o di scarico della colpa. Se questo paese va come va è anche per l'atteggiamento di chi ci vive. Non so se i leoni portano uniformi, di certo gli utenti fermati invece fanno più la figura delle iene.
Dalle tue parole, posso facilmente dedurre che sei una persona equilibrata....ma qui non ci sono pregiudizi...e,
a parte poche eccezioni, qui a Torino abbiamo il peggio del peggio tra i "civic"....anche perchè molti assunti
con una politica a mio modesto parere sbagliata......ma come dici giustamente tu, sarebbe un lungo discorso..... e non in luogo idoneo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Symon......sicuro che non ci siano pregiudizi?

OMERMON "che razza di arrogante borioso"
ROB72 "Da mandare il filmato a tutti i quotidiani locali, al comune (all'attenzione del sindaco) e su youtube"
GARRETT85 "Io ho avuto a che fare per lavoro... sono la peggio categoria... perchè si credono gli swat della città e purtroppo sono scarti dello scarto delle FDO"
BRUNIX "Io sono da sempre un sostenitore delle forze dell'ordine,ma non dei vigili urbani. Mi sono sempre chiesto ma se dovessero rapinare la banca che ce in piazza della chiesa (del paese dove abito) i vigili saprebbero impugnare correttamente una pistola?"
GARRETT "No... non penso abbiano una preparazione al tiro.. come la polizia o CC"
FACE "sono buoni solo a fare la multa in divieto di sosta, o a venire a casa a vedere se ci abiti quando chiedi la residenza... la maggioranza si credono gli sceriffi del paese e pensano di comandare loro"
THERACER "vedi di lincarci la versione normale la faccia di questo imbecille deve fare il giro della rete"

Sei ancora sicuro?

Se ho a che fare con un cattivo avvocato, non dico che tutti gli avvocati siano cattivi, se incontro un commerciante disonesto, non penso che tutti siano disonesti, chissà perchè invece per certe categorie è più facile fare di tutta un erba un fascio, per altro senza sapere di cosa si parla, ma come entrambi concordiamo sarebbe un discorso lungo. Dico solo che in Italia i cittadini sono fortunati: dormono sotto una coperta di libertà e si permettono pure di giudicare come questa coperta gli viene fornita. Se questa scena si fosse svolta negli USA pensi sarebbe andata così??
beh, non è la stessa cosa se sbaglio io o se sbaglia un vigile... lui è òì per farle rispettare le regole, è doppiamente colpevole. E il lampeggiante oltre ad essere acceso deve avere la sirena inserita, se no non hai la precedenza comunque. Manda il video non censurato al gabibbo
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Brunix Ha scritto:Io sono da sempre un sostenitore delle forze dell'ordine,ma non dei vigili urbani.
Mi sono sempre chiesto "ma se dovessero rapinare la banca che ce in piazza della chiesa (del paese dove abito) i vigili saprebbero impugnare correttamente una pistola?" :haha:

A dire il vero non mi interrogo tanto sul fatto di sapere impugnare la pistola o meno ma sul fatto del perchè debbano averla.

La morale del video insegna che se una forza dell'ordine commette un'infrazione,nessuno gli farà la multa.

In teorina dovrebbe essere il collega a multarlo perchè è testimone dell'infrazione ma preferisce stare in silenzio e osservare l'abuso di potere...quindi doppiamente complice.
Parlo di abuso di potere perchè quel vigile sta controllando i documenti di una persona senza averne un motivo "valido" se non il fatto di aver commesso lui l'infrazione... non è un posto di blocco ne tanto meno un accostamento con la paletta ma un'iniziativa personale volta all'intimidazione.

A mio avviso ci sono gli estremi per la denuncia.
Dangerfield78 Ha scritto:A dire il vero non mi interrogo tanto sul fatto di sapere impugnare la pistola o meno ma sul fatto del perchè debbano averla.

La morale del video insegna che se una forza dell'ordine commette un'infrazione,nessuno gli farà la multa.

In teorina dovrebbe essere il collega a multarlo perchè è testimone dell'infrazione ma preferisce stare in silenzio e osservare l'abuso di potere...quindi doppiamente complice.
Parlo di abuso di potere perchè quel vigile sta controllando i documenti di una persona senza averne un motivo "valido" se non il fatto di aver commesso lui l'infrazione... non è un posto di blocco ne tanto meno un accostamento con la paletta ma un'iniziativa personale volta all'intimidazione.

A mio avviso ci sono gli estremi per la denuncia.

Difficile giudicare un video ad episodio già iniziato e di cui nulla si può dire, visto che il filmato ben si guarda di mostrare l'ambiente circostante. Nessuno è in grado di dire se l'auto di servizio aveva o meno i lampeggiatori accesi, com'era la segnaletica, insomma nulla.
Riguardo al presunto abuso di potere che paventi, nel caso tu non lo sappia le forze dell'ordine possono identificare in qualunque momento le persone presenti sul territorio nazionale senza per uesto averne apparentemente motivo. Forse la cosa ti farà gridare allo stato di polizia, ma così è, quindi non c'è alcun abuso nel chiedere i documenti ad una persona che, per quanto ne sappiamo qualche attimo prima dell'inizio del video potrebbe anche aver insultato l'agente, ma noi questo non lo possiamo sapere. In sostanza, dovremmo tutti fare uno sforzo per guardare le cose da diversi punti di vista, perchè spesso le cose non sempre sono come le vediamo, o ci è parso di averle viste. Mi permetto di suggerirti la visione di questo famoso spezzone di un film che adoro......solo un paio di minuti ma credimi ne vale la pena. http://www.youtube.com/watch?v=lyyVtohtgqE
Infine per chiudere......perchè dobbiamo avere la pistola? Forse per difenderci, forse per difendere te in quell'unica sfortunata volta in cui il rapinatore entrato nella banca di Brunix ti punta un'arma con l'intenzione di usarla.
hehe..poi si è reso conto di avere davanti una persona che ragionava e quindi ha cercato altre scuse...
non ho pregiudizi, ma constatiamo tutti che il vigile del video è un *****, in quanto ha fatto una coglionata (come ogni imbecille è tale perchè imbelle Tongue)..
coglionata per la quale pretendeva pure di dare la colpa al malcapitato Omer. stupidità e arroganza vanno spesso a braccetto...

EDIT:è palese che abbia torto il vigile. altrimenti non se ne sarebbe mai andato senza multare Omer...non ci vuole un investigatore

Omermon ci dispiace per te invece...bravo che hai mantenuto la calma e non ti sei fatto pestare i piedi

PS: ma come lo hai fatto il filmato? meglio delle iene...mitico !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)