This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vigile arrogante...bah...
#1
che razza di arrogante borioso...: Andry :

[video=youtube;jwbRrOvcneM]http://www.youtube.com/watch?v=jwbRrOvcneM[/video]
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#2
Da mandare il filmato (accompagnato da lettera di protesta) a tutti i quotidiani locali, al comune (all'attenzione del sindaco) e su youtube.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#3
Io ho avuto a che fare per lavoro... sono la peggio categoria... perchè si credono gli swat della città e purtroppo sono scarti dello scarto delle FDO...!
Parlo delle nuove "leve"... quindi ragazzi di 20 25 anni...
#4
ammazza oh!! ma è capitato a te??

ho avuto esperienze di un paio di vigili arroganti, ma ne ho conosciuto una molto brava e ligia però corretta!
dovrebbero imparare da quelli inglesi, in particolare Londra,
#5
Io sono da sempre un sostenitore delle forze dell'ordine,ma non dei vigili urbani.
Mi sono sempre chiesto "ma se dovessero rapinare la banca che ce in piazza della chiesa (del paese dove abito) i vigili saprebbero impugnare correttamente una pistola?" :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
#6
Brunix Ha scritto:Io sono da sempre un sostenitore delle forze dell'ordine,ma non dei vigili urbani.
Mi sono sempre chiesto "ma se dovessero rapinare la banca che ce in piazza della chiesa (del paese dove abito) i vigili saprebbero impugnare correttamente una pistola?" :haha:

No... non penso abbiano una preparazione al tiro.. come la polizia o CC....
#7
sono buoni solo a fare la multa in divieto di sosta, o a venire a casa a vedere se ci abiti quando chiedi la residenza... la maggioranza si credono gli sceriffi del paese e pensano di comandare loro... poi succede tipo quello a pescara l'altra settimana che allo stadio parcheggia dove doveva passare l'ambulanza, ma tanto è un vigile quindi ci sarà un' inchiesta interna. se lo faceva una persona qualunque adesso l'avevano gia inculato a sangue.
#8
NON si vede la faccia..... peccato!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
#9
Comunque al suo posto (del cittadino) avrei chiamato i carabinieri....per denunciare il vigile!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
#10
omer se il video l'hai auto censurato, vedi di lincarci la versione normale la faccia di questo imbecille deve fare il giro della rete!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)