Il marcio non è tanto per la quantità di pioggia ma per altri 2 fattori... l'abbondante (quasi paranoico) uso di sale sulle strade e la qualità dell'asfalto che è molto più granuloso del nostro a causa del clima freddo (il micropietrisco a lungo andare scartavetra il che unito all'umidità provoca ruggine).
Non è un caso se in Germania sia diffuso un accessorio come le "mutande anteriori" praticamente sconosciuto da noi.
Detto questo prendere una auto ventennale in Germania è come prendere una quarantenne in un bordello e pretendere che sia vergine
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
infatti per avere di questi problemi qui da noi bisogna salire in zone montuose...e trovare delle mx usate spesso anche d'inverno...
situazione non proprio frequentissima ...viste le caratteristiche dell' auto :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Fidati, te ne potrai pentire!!
Dove è finito colui il quale comprò una NA in inghilterra? :haha:.
'92 NAClassicRed
approposito che fine ha fatto il tipo con le 13 miata? si è solo presentato da quanto ricordo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:approposito che fine ha fatto il tipo con le 13 miata? si è solo presentato da quanto ricordo...
se si annoia e decide di venderle....
io mi prenoto !!!!
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92