This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite di importare questa?
.SharK Ha scritto:No ragazzi... non avete idea di QUANTO piova... per noi e' impensabile cosi' tanta acqua!!!!

In 9 mesi che son stato la' avro' visto si e no 20 gg completi senza acqua!!! E non parlo di pioggerellina leggera...

non metto in dubbio...però statistiche alla mano piove ceramente più in molte nostre zone prealpine che nella maggior parte del rest d'europa, salvo poche eccezioni...20 giorni di sereno in Valsesia, oer dire un luogo in piemonte, io non li ho mai visti...ma neanche 3 di fila...Wink
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:non metto in dubbio...però statistiche alla mano piove ceramente più in molte nostre zone prealpine che nella maggior parte del rest d'europa, salvo poche eccezioni...20 giorni di sereno in Valsesia, oer dire un luogo in piemonte, io non li ho mai visti...ma neanche 3 di fila...Wink
Non essere cosi' drammatico, in Valsesia ci andavo spesso quando ero piu' piccino dato che abito a pochi minuti da li'....
Biella piuttosto e' un "pisciatoio" :haha:

Ma ti assicuro che non ho mai visto cosi' tanta acqua come in Germania
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Non essere cosi' drammatico, in Valsesia ci andavo spesso quando ero piu' piccino dato che abito a pochi minuti da li'....
Biella piuttosto e' un "pisciatoio" :haha:

Ma ti assicuro che non ho mai visto cosi' tanta acqua come in Germania

stiamo andando OT ma se c'è un posto nel mondo dove piove come in pochi altri in europa è proprio la Valsesia...

allego una mappa, basta andare in fondo al link, dove si vede che le nostre zone alpine sono piuttosto umide...

http://www.printfree.cn/free-printable-m...ntables307
  Cita messaggio
Il marcio non è tanto per la quantità di pioggia ma per altri 2 fattori... l'abbondante (quasi paranoico) uso di sale sulle strade e la qualità dell'asfalto che è molto più granuloso del nostro a causa del clima freddo (il micropietrisco a lungo andare scartavetra il che unito all'umidità provoca ruggine).
Non è un caso se in Germania sia diffuso un accessorio come le "mutande anteriori" praticamente sconosciuto da noi.
Detto questo prendere una auto ventennale in Germania è come prendere una quarantenne in un bordello e pretendere che sia vergine
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
infatti per avere di questi problemi qui da noi bisogna salire in zone montuose...e trovare delle mx usate spesso anche d'inverno...
situazione non proprio frequentissima ...viste le caratteristiche dell' auto :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Fidati, te ne potrai pentire!!
  Cita messaggio
Dove è finito colui il quale comprò una NA in inghilterra? :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Dove è finito colui il quale comprò una NA in inghilterra? :haha:.

Beh insomma se non sei uno sprovveduto in UK fai ottimi affari, basta vedere i pezzi da 90 del collezionista romano ...
  Cita messaggio
approposito che fine ha fatto il tipo con le 13 miata? si è solo presentato da quanto ricordo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:approposito che fine ha fatto il tipo con le 13 miata? si è solo presentato da quanto ricordo...

se si annoia e decide di venderle....

io mi prenoto !!!!

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio