This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia puffa ha la lebbra!!!!
se mi accordo posto le foto
  Cita messaggio
Tristezza...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:se mi accordo posto le foto

Grazie, mi farebbe piacere!

L'estate scorsa ho assistito alla preparazione di una Giulietta spider, ma poi il proprietario se l'è portata via con solo il fondo perchè "voleva spendere meno".

La cosa che mi ha impressionato di più sono state le saldature originali dei parafanghi, fatte a mano col cannello. Inutile dire che erano di una perfezione unica, non le avevano neanche stuccate da tanto erano lisce. Alla faccia dei robot!!!!
  Cita messaggio
Beh... intanto massima solidarietà... quello che ti posso suggerire è di dire al tipo di sverniciartela "a gratis" nei w-e, almeno abbatti i costi del ripristino di un bel pò... se poi te la senti fagli rifare il lavoro da qualcun altro come già suggerito... almeno la spesa sarebbe solo del materiale....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
se sto carrozziere scopa come lavora....
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Beh... intanto massima solidarietà... quello che ti posso suggerire è di dire al tipo di sverniciartela "a gratis" nei w-e, almeno abbatti i costi del ripristino di un bel pò... se poi te la senti fagli rifare il lavoro da qualcun altro come già suggerito... almeno la spesa sarebbe solo del materiale....

proposta fatta ed accettata......
  Cita messaggio
paoloc80 Ha scritto:proposta fatta ed accettata......
Si è messo una mano sulla coscienza!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio

meno male... in bocca al lupo per la nuova livrea....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio

Bene!! Thumbup
  Cita messaggio
rieccomi.....visto che le cose stanno andando proprio alla lunga, avrei deciso di wrappare l'auto rinviando la verniciatura completa all'era post Monti. lo farei da solo visto che ho gli attrezzi ed una buona manualità. vorrei sapere dai più esperti se c'è il rischio che le screpolature si vedano ugualmente.
grazie mille
  Cita messaggio