se mi accordo posto le foto
la mia puffa ha la lebbra!!!!
|
02-05-2012, 21:53
Tristezza...
02-05-2012, 22:06
oldcafe Ha scritto:se mi accordo posto le foto Grazie, mi farebbe piacere! L'estate scorsa ho assistito alla preparazione di una Giulietta spider, ma poi il proprietario se l'è portata via con solo il fondo perchè "voleva spendere meno". La cosa che mi ha impressionato di più sono state le saldature originali dei parafanghi, fatte a mano col cannello. Inutile dire che erano di una perfezione unica, non le avevano neanche stuccate da tanto erano lisce. Alla faccia dei robot!!!!
08-05-2012, 19:29
Beh... intanto massima solidarietà... quello che ti posso suggerire è di dire al tipo di sverniciartela "a gratis" nei w-e, almeno abbatti i costi del ripristino di un bel pò... se poi te la senti fagli rifare il lavoro da qualcun altro come già suggerito... almeno la spesa sarebbe solo del materiale....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
14-05-2012, 20:42
Calmar78 Ha scritto:Beh... intanto massima solidarietà... quello che ti posso suggerire è di dire al tipo di sverniciartela "a gratis" nei w-e, almeno abbatti i costi del ripristino di un bel pò... se poi te la senti fagli rifare il lavoro da qualcun altro come già suggerito... almeno la spesa sarebbe solo del materiale.... proposta fatta ed accettata......
14-05-2012, 21:16
paoloc80 Ha scritto:proposta fatta ed accettata......Si è messo una mano sulla coscienza!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
15-05-2012, 10:25
paoloc80 Ha scritto:proposta fatta ed accettata...... meno male... in bocca al lupo per la nuova livrea....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
15-05-2012, 10:36
paoloc80 Ha scritto:proposta fatta ed accettata...... Bene!! ![]()
13-06-2012, 18:26
rieccomi.....visto che le cose stanno andando proprio alla lunga, avrei deciso di wrappare l'auto rinviando la verniciatura completa all'era post Monti. lo farei da solo visto che ho gli attrezzi ed una buona manualità. vorrei sapere dai più esperti se c'è il rischio che le screpolature si vedano ugualmente.
grazie mille |
« Precedente | Successivo »
|