This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portabiciclette
#21
...e questo? parliamone....

http://hollywoodracks.com/videos/Baja.htm


il dubbio è l'attacco inferiore...che forse è anche superfluo.
che ne dite?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#22
Gagio Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/Portabici-posteri...4cfe2579c4

DUKE Ha scritto:...e questo? parliamone....

http://hollywoodracks.com/videos/Baja.htm


il dubbio è l'attacco inferiore...che forse è anche superfluo.
che ne dite?


E esattamente quello che ho linkato prima a pagina 1!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#23
Scordatevi il gancio.
Ne abbiamo gia' parlato e nessuno ha mai omologato in Italia un gancio di traino per la MX-5 (NA, NB o NBFL che sia).
:no_:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#24
P&R' Ha scritto:Scordatevi il gancio.
Ne abbiamo gia' parlato e nessuno ha mai omologato in Italia un gancio di traino per la MX-5 (NA, NB o NBFL che sia).
:no_:

Mi sembra che Il Mamo conoscesse chi l'ha omologato invece.
: Blink :
  Cita messaggio
#25
Gagio Ha scritto:E esattamente quello che ho linkato prima a pagina 1!

stasera vado a vederlo dal negozio autoaccessori!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#26
DUKE Ha scritto:...e questo? parliamone.... http://hollywoodracks.com/videos/Baja.htm il dubbio è l'attacco inferiore...che forse è anche superfluo. che ne dite?
Se copri la targa, sei passibile di multa!
  Cita messaggio
#27
Volere è potere:

[ATTACH=CONFIG]22855[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Gentleman driver
  Cita messaggio
#28
ai tempi della z3 andavo in giro con questo!

[ATTACH=CONFIG]22861[/ATTACH]

purtroppo non ho foto complete... ma è un portabici da 50 €, ci stanno 2 bici, ma visto le lamiere esili della miata direi di metterne una sola...
se si mettono dei feltrini da sedia sotto gli appoggi si evita anche si fare qualche mini graffietto.
con questo portabici come vedete non smontavo neanche una ruota, dalla foto non sembra ma la bici stava dentro alla sagoma degli specchietti.
stava alta, quindi targa e fari a vista, e la capotte si riusciva ad aprire e chiudere...
ci ho girato l'Italia senza problemi ed a velocità che neanche un f16 Big Grin, quindi non è una cosa "per emergenza" giusto per farci 2 km fino dal meccanico...
obbligatoria sarebbe la tabella per carichi sporgenti, ma io non l'ho mai messa e mai avuto problemi... non mi hanno neanche mai fermato però!

il discorso gancio traino è interessante, ma montare e omologare il gancio costa circa 600 €, il portabici costa tra i 500 e i 1000 €...
per carità sono i migliori, ma è folle... per quei soldi mi compro un fiorino e ci pago pure l'assicurazione.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#29
riesumo questa discussione...chiedo a Bisso se gentilmente sa dirmi la marca del portabici indicato in foto...
o se qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito...
thank's
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#30
Un classico portabici a rotaia montato sul portapacchi da baule?
Quello postato da Bisso puo' andar bene per una mountain-bike ma una da corsa preferirei metterla in piedi
e bloccata se possibile con uno sgancio rapido tipo le i portabici da ammiraglia.
Come nella foto del post di Davidino.
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)