This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portabiciclette
#31
Marti Ha scritto:riesumo questa discussione...chiedo a Bisso se gentilmente sa dirmi la marca del portabici indicato in foto...
o se qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito...
thank's

Credo sia uno di quelli "da portellone": si tiene con delle cinghie e poggia sul portellone (coperchio del baule per la MX-5) grazie a tamponi di gommapiuma.

Se cerchi "portabici portellone" su google ne trovi milioni...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#32
EBI Ha scritto:Credo sia uno di quelli "da portellone": si tiene con delle cinghie e poggia sul portellone (coperchio del baule per la MX-5) grazie a tamponi di gommapiuma.

Se cerchi "portabici portellone" su google ne trovi milioni...
..si, ce ne sono un sacco...ma tra quelli che ho trovato non mi sembra che ce ne siano di adatti ad una tre volumi....sono tutti per sw o monovolumi...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#33
Riesumo!

Se qualcuno vuole provare con quelli a ventosa:
[Immagine: BnvU5oeIIAA-i8C.jpg:large]
https://twitter.com/Corkman_MC/status/46...01/photo/1

Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#34
Periodicamente c'è qualcuno che cerca un portabiciclette per la MX-5.
Mai uno che affronti il problema MX-5 + bicicletta = traino la MX-5 con la bicicletta

Siete noiosi, monotoni, convenzionali, pigri e chissà cosa altro ...e non conoscete neppure l'aritmetica!
E Doppiaeffe conosce il segreto del portabiciclette "definitivo" per MX-5, ma non lo rivela ed è quella conoscenza che lo porta a diffamare la bicicletta! Il suo segreto potrebbe determinare la supremazia della bicicletta su tutti gli altri mezzi di locomozione.
  Cita messaggio
#35
EBI Ha scritto:Riesumo!

Se qualcuno vuole provare con quelli a ventosa:
[Immagine: BnvU5oeIIAA-i8C.jpg:large]
https://twitter.com/Corkman_MC/status/46...01/photo/1

Big Grin

Sarei curioso di vedere se tiene a 300 all'ora:haha:
Non sembra stupida come idea ma la 458 spider ha un cofano molto più lungo rispetto alla Miata
  Cita messaggio
#36
...e poi la ruota anteriore dove la metti?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#37
SymonDark Ha scritto:...e poi la ruota anteriore dove la metti?

Scherzi? Se ti puoi permettere quella macchina puoi anche permetterti di buttarla e ricomprarla ogni voltaBig Grin
















Tornando seri, penso sia sul sedile del passeggero.
Più che altro devi stare super attento a non aprire il tetto sennò non voglio nemmeno immaginare (i supporti sono su due pezzi diversi)Eek
  Cita messaggio
#38
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#39
SymonDark Ha scritto:...e poi la ruota anteriore dove la metti?
utilizza uno dei cerchi della macchina...così ti fai dei bei polpaccioni pedalando..... Big Grin








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#40
ILM4rcio Ha scritto:Scherzi? Se ti puoi permettere quella macchina puoi anche permetterti di buttarla e ricomprarla ogni voltaBig Grin
















Tornando seri, penso sia sul sedile del passeggero.
Più che altro devi stare super attento a non aprire il tetto sennò non voglio nemmeno immaginare (i supporti sono su due pezzi diversi)Eek

Quella bici costa com una RC mi sa...

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)