This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portabiciclette
#41
Se è la pinarello dogma 6.5 top di gamma ecc ecc siamo sui 7000 ruote escluse è il mio nuovo eroe e nel baule della mx5 2 ruote da corsa complete non ci stannoMad
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#42
fabryr. Ha scritto:Se è la pinarello dogma 6.5 top di gamma ecc ecc siamo sui 7000 ruote escluse è il mio nuovo eroe e nel baule della mx5 2 ruote da corsa complete non ci stannoMad

Non è la Dogma, quella della foto è la versione da crono/triatlhon, costa di più e non è facile averla. All'estero però si trovano portapacchi che consentono di portare sia ruote che bici sul cofano posteriore delle MX5. Con un po' di ingegno si riesce anche ad adattare il portapacchi che trovi in Italia: metti un portabici che sostiene la bici senza ruota anteriore di traverso e con il sostegno apposito per la ruota.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#43
la ruota ci sta tranquillamente sul lato passeggero, altrimenti la si lega direttamente sul telaio della bici.

i portabici a ventosa della foto sono secondo me la soluzione migliore attualmente in commercio, costano un bel po' purtroppo ma sono ottimi.
non credo abbiano nessun problema a tenere a 300 all'ora, anche se dubito sia necessario provare. Big Grin
  Cita messaggio
#44
Mannaggia quanti ciclisti. Dovremmo trovare il modo di organizzare un raduno con pedalata e pranzo.
L'ideale sarebbe appoggiarci a qualche centro sportivo per le docce.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#45
mawe Ha scritto:Non è la Dogma, quella della foto è la versione da crono/triatlhon, costa di più e non è facile averla. All'estero però si trovano portapacchi che consentono di portare sia ruote che bici sul cofano posteriore delle MX5. Con un po' di ingegno si riesce anche ad adattare il portapacchi che trovi in Italia: metti un portabici che sostiene la bici senza ruota anteriore di traverso e con il sostegno apposito per la ruota.
ah ecco allora ho capito di che bici parli,ho un debole per la dogma,l'ultima che aveva il mio negoziante stava a 7300 circa con cambio elettronico e tutte le parti top di gamma,lasciamola li che è meglio Confusedly:[Immagine: 298322_10200306263093472_1348708153_n.jpg]per ora ho questa,adesso monta ruote mavik cosmic e tubo sella fsa slk e guarnitura compact sempre fsaBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#46
davidino Ha scritto:Mannaggia quanti ciclisti. Dovremmo trovare il modo di organizzare un raduno con pedalata e pranzo.
L'ideale sarebbe appoggiarci a qualche centro sportivo per le docce.
non sarebbe una brutta idea Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#47
Bisso Ha scritto:la ruota ci sta tranquillamente sul lato passeggero, altrimenti la si lega direttamente sul telaio della bici.

i portabici a ventosa della foto sono secondo me la soluzione migliore attualmente in commercio, costano un bel po' purtroppo ma sono ottimi.
non credo abbiano nessun problema a tenere a 300 all'ora, anche se dubito sia necessario provare. Big Grin
quando ero andato a ritirare le ruote nuove montate e gommate.esco dal negozio apro il baule infilo la prima e non entra :oops:e io come un pirla che guardavo basito il baule con la gente che mi ha visto scambiandomi per un pirla:haha:alla fine messe sul sedile passeggero e via a casa Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#48
[Immagine: 298322_10200306263093472_1348708153_n.jpg]

per ora ho questa,

Quella davanti o dietro la vetrina? Io preferirei quello dietro la vetrina...anche perchè di bici ho pieno il garage dato che rappresento marchi importanti da 25 anni.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#49
volevo entrare nel concessionario per fare uno scambio Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#50
Come siete moderni!
[Immagine: 1899996_10202850485136859_1511716907_n.jpg]

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)