foootooo foootoo foootoo!!
Sto verniciando l'HT....
|
05-05-2012, 16:57
Elwood Blues Ha scritto:Gagio sbrodolo... AHAH, e' vero, ma per te ho in serbo altro.... Guarda qua cosa mi sono messo a fare la settimana scorsa in "sole" 48 ore: [ATTACH=CONFIG]12068[/ATTACH] Prima [ATTACH=CONFIG]12069[/ATTACH] Durante [ATTACH=CONFIG]12070[/ATTACH] Dopo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-05-2012, 10:49
Sconvolgente.
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-05-2012, 10:53
Gagio metti una foto migliore, da questa si capisco poco..
07-05-2012, 10:54
la mia mente malata tempo fa penso di fare un ht ricoperto in carbonio :chessygrin: ma penso non lo farò mai.. la foto che hai messo non si vede molto bene..
07-05-2012, 10:56
eh, si', e' sto cacchio di tapatalk che me le riduce...
datemi 5 minuti e provvedo
Arancia Meccanica
07-05-2012, 10:59
[ATTACH=CONFIG]12103[/ATTACH]
ecco
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)