Gagio...
Basta una pressa.
Basta una pressa.
Sto verniciando l'HT....
|
08-05-2012, 18:52
Caspita... ti stimo per il coraggio :haha:
Tieni presente che se prima il carrozziere ti chiedeva 200 per verniciarlo adesso messo cosi per rimediare te ne chiede almeno il doppio... anzi facciamo 500... :whistling:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
08-05-2012, 18:59
Abbiate fede.
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?dcsiqt Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-05-2012, 20:08
si si non mollare! secondo me con una grattata come si deve poi verrà fuori un bel lavoro, ormai sei in ballo...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
08-05-2012, 20:30
...al momento piu' che altro sono in "bolla"....
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-05-2012, 20:35
vuoi una mano ?? :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-05-2012, 20:39
alessioattorresi Ha scritto:vuoi una mano ?? :chessygrin: Si'. Fai quella telefonata!! DDD Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
08-05-2012, 20:41
non hanno risposto ?? non ci credo !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-05-2012, 20:59
Gagio, li la carta vetrata non serve più!
Fallo brillare con della dinamite e riprendi il momento...magari viene qualcosa di bellino :chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-05-2012, 21:06
Clarence Ha scritto:BAZINGA!:chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!! |
« Precedente | Successivo »
|