This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto verniciando l'HT....
E parlo io che ieri ho smottato tutto il tunnel per levare tutto lo sporco di 13 anni che alloggia nelle parti più nascoste ..... Gagio mi hanno chiamato da gdynia !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
disma Ha scritto:ma a che serve dare di nuovo il primer? secondo me non è necessario, l'hard top in origine era già verniciato quindi ha già l'aggrappante sotto.

certamente, ma allora devi stare attendo a togliere tutto quello che c'è dopo il primer originale, quindi vernice originale, altro primer dato a pennello e altra vernice.
  Cita messaggio
Occhio gagio a scartavetrare troppo...preso dalla foga va a finire lo buchi!! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Occhio gagio a scartavetrare troppo...preso dalla foga va a finire lo buchi!! :haha:

AHAHAH
Tranquillo, io mi faccio prendere solo dalla *****...

(... talvolta dal primer...)

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?vbryks
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Daccapo!!!

[Immagine: 972330b6-7817-0934.jpg]

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?s0cl4b
Arancia Meccanica

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Ma lascialo così padre Smile almeno so a chi mandare le frecciatine che le altre miata qui dentro sono più perfette della sit com settimo cielo Smile

ale si vede che non hai visto i miei paraurti...:cry2:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ale si vede che non hai visto i miei paraurti...:cry2:
a granturismo no :haha: ero "quasi sempre davanti" ahahahha vabbe omermon mica possiamo essere come settimo cielo .. che rabbia mi fanno venire arrrggg
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:a granturismo no :haha: ero "quasi sempre davanti" ahahahha vabbe omermon mica possiamo essere come settimo cielo .. che rabbia mi fanno venire arrrggg

sì, ma quando eri dietro non tardavi a distruggermeli...: Mad :
ma sì che ti frega, per me ormai è una partita persa, la parcheggio fuori!: Rolleyes :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Inizio secondo tempo.

[Immagine: 971fc43e-9432-2e3b.jpg]

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ck42ct
Arancia Meccanica

Cita messaggio
ottimo!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)