This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto verniciando l'HT....
Action painting alla Pollock?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ci sarebbe ancora un altra soluzione....

http://www.youtube.com/watch?v=T9MAmWnOznI

:haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:ma scusa, non è più semplice versarlo direttamente dal barattolo sull'ht? così ti eviti lo sbatti di passarlo e non rischi errori

:haha:

Esatto,e dopo aver svuotato tutto il barattolo prendi l'hardtop e lo shakeri per bene. Ovviamente in salotto..tanto non farai danni,vai sereno! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Non so stare fermo:
[Immagine: a484bbd4-1159-caf0.jpg]

[Immagine: a484bbd4-116a-729e.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Mitico! :haha:
  Cita messaggio
Ho pensato che avessi cercato di "wrappare" il parabrezza :haha: ed ho pensato "nooo! si accorgerà che non vede nulla di fronte".
Poi ho notato cosa hai verniciato ed ho pensato "nooooo!"

E se invece ti dedicassi ad uno sport, o alla lettura, o alla cura del giardino? Oppure potresti guardare le nuvole o le stelle. Ci sono anche gli scacchi. Oppure la pittura su tela e non su auto!
  Cita messaggio
Sono sportivo (ex istruttore di spinning, tra l'altro), e correre dietro al pargolo e' pure una bella attivita'. Vivendo in campagna di giardino e bosco ne abbiamo a volonta'!

Consigliami un libro, va'!

:chessygrin:
Arancia Meccanica

Cita messaggio
che finezza il seggiolino en pendant con il colore dell'auto... :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ti volevo suggerire un testo che indicasse come liberarsi dall'estro creativo e dalla pulsione a dipingere :haha:
L'ho cercato, senza trovarne.
Allora... un corso di pittura? Su tela. Non su mohair, non su vinile, su tela montata su quattro pezzi di legno!

Mi è venuta in mente un detto: "se dai un martello ad un bambino, il mondo diventa un chiodo".
Comincia a disfarti di ogni pennello più largo di mezzo centimentro! : Idea :
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:che finezza il seggiolino en pendant con il colore dell'auto... :chessygrin:

Finalmente qualcuno abitato dal buongusto che mi comprende.
Arancia Meccanica

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)