Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sei stato molto preciso...allora se non è fondamentale iscriversi on line direi che posso farne a meno!
Cmq credo proprio che parteciperò sperando che nessun missile terra-terra mi strappi via le portiere...ho visto un pò di filmati su youtube e
vedo di prepararmi almeno con un buon settaggio di angoli.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
E' meglio fare la preiscrizione online se no rompono le balle!
In teoria potrebbero partecipare solo le auto iscritte allo speed day a tema!
Una volta la ti consiglio di prendere l'ultimo turno della mattina.Oltre pagare meno (paghi uguale ma giri di più) c'è meno gente e la pista non è ghiacciata!Inizia piano e aumenta graduatamente senza arrivare mai al limite...
Poi dipende tutto dalla testa con cui fai le cose...!
In rettilineo ti consiglio di guardare molto gli specchietti e usare anticipatamente le frecce per far capire da che parte ti sposti per far passare la gente più veloce di te!
Modello:
Grazie per le dritte!! : Thumbup : seguirò alla lettera i tuoi consigli... :bye:
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
Fatto!la preiscrizione è andata a buon fine....ci si vede a moooooooonza
: Wink :
Modello:
Anch'io sono entrato al primo turno vista la neve che scendeva abbondante, la scelta si è rivelata azzeccata perchè c'erano in pista pochissime macchine e ho potuto fare testacoda in totale sicurezza :oops: ...essendo la prima volta mi sono davvero divertito e credo di aver imparato molto soprattutto su come è difficile affrontare bene la prima variante : Chessygrin :
Modello:
buuuuh x magooo :langue2:
quale migliore occasione x mettere la miata di traverso...come dimostrano le foto di luky!!
venire volevo venire ma cmq sarei arrivato per le 11 con la mia quasi certezza che non avrei girato... quindi lo scaldotto ha avuto la precedenza
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare