Buahahahahahahahhahahahaha... allora e' la centralina!!! LOL
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Gli xeno OEM sono 4000-4300, con qualche eccezione, mi sembra che le Chrysler siano un po' più su.
La Mazda 6 non ho presente, ma dubito più di 4300.
Nota: BMW se non erro è proprio 4300 o 4200.
NB 1.6 Siepe 2000
Ma 4300 non e' troppo caldo? Parlano di bianco solo a 5000 e di bianco-azzurrino a 6000...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Fidati, gli OEM sono molto più caldi della media degli aftermarket.
Provo a controllare in giro, comunque fossi in te andrei praticamente sul sicuro con i 4300K.
NB 1.6 Siepe 2000
Ok...ma a me pare fossero lievemente azzurrati gli stock...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Quelli della mia opel erano 6000k,cmq se è la centralina mi sa che ti conviene comprarne una after market per quella della opel mi han chiesto 500e ne ho presa una su ebay a 50e a va benissimo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ma nn credo sia la centralina dai.... Ha le stesse lampadine dall'immatricolazione nel 2007... Mi sa che si e' solo "fulminta"...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Cambia fra loro le lampadine e prova.
NB 1.6 Siepe 2000
Infatti si^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve