Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Theracer Ha scritto:ma vorrai mica andare con gente che ha il telaio come serbatoio e i dischi montati dalla parte sbagliata???
:chessygrin::haha::chessygrin:
E' la mia prima passione, la moto...e sono alla seconda Buell!!!
:p
Poi hai dimenticato lo scarico sotto e la trazione a cinghia!!!!!! :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto::chessygrin::haha::chessygrin:
E' la mia prima passione, la moto...e sono alla seconda Buell!!!
:p
Poi hai dimenticato lo scarico sotto e la trazione a cinghia!!!!!! :giggle:
sisi la conosco bene, ma le buell senza super trap non le saluto se le incrocio!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Modello:
Sono stock!!! Tu che ferro hai?
kull:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
pensa che Io e "Pepsa" ci siamo conosciuti al raduno della Valle D'Aosta organizzato da Ayrotn e Fiorever nel lontano 2004... non possiamo mancare!
peps indovina un po' chi aveva orgaizzato il giro.... magari ti ricordi di me, avevo un na grigia!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
1.Theracer + Anais
2.omermon
3.speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
Modello:
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1