SymonDark Ha scritto:Sono stock!!! Tu che ferro hai? kull:
io ho un KTM 950 SuperMoto, un Yamaha yz 125 (cross da gara),una mv agusta pullman 125 del '54 e un trial montesa da ricostruire
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Theracer Ha scritto:io ho un KTM 950 SuperMoto, un Yamaha yz 125 (cross da gara),una mv agusta pullman 125 del '54 e un trial montesa da ricostruire
Bei ferri!!! Il KTM mi è sempre piaciuto, ne ho provate diverse: 990 SuperDuke, Duke 690, 530 bol d'or e 990 preparato raid (queste ultime due di un mio caro amico Svizzero!!)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
Salvo imprevisti vari ci siamo pure noi
inviato dal mio 386 usando win 3.1
bravo cawa!! ma dove sono finiti tutti i piemontesi e i lombardi???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
nemesis + 1
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
confermo la presenza...
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
7. nemesis + 1
8. zakke86
Salvo imprevisti cerco di esserci!!
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
7. nemesis + 1
8. zakke86
9. Artanz
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
ho un matrimonio il giorno prima,quest'anno si sposano tutti il giorno prima dei raduni..:x
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER