fabryr. Ha scritto:ho un matrimonio il giorno prima,quest'anno si sposano tutti il giorno prima dei raduni..:x
venghino signori venghino!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
che palle la morosa fa storie! sono riuscito a cambiare i turni di lavoro apposta e lei non vuole.. che rabbia.
.........quasi vengo con un'altra.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Data di chiusura adesioni?
ragazzi purtroppo,causa lavoro, non sono riuscito a passare x chiedre del pranzo, posso telefonare ma preferisco parlarci di persona, portate pazìenza vedo di riuscire in settimana!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
7. nemesis + 1
8. zakke86
9. Artanz
10. MaD + MaddY
io ci sarò...
Simo+1
bel giro, complimenti...
avete qualche posto da consigliarci ove trascorrere un paio di notti (venerdì e sabato)?
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
16-05-2012, 19:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2012, 19:28 da Simo206.)
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
7. nemesis + 1
8. zakke86
9. Artanz
10 Simo206 + 1
1. Theracer + Anais
2. omermon