Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non c'e' mai stata.
"Se vuole, possiamo provare a ordinarla, ma non so ............. comunque queste sono quelle che ci danno".
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
il 2.0 nuovo, a parte le serie "speciali", nei conce milanesi che ho girato non esisteva piu' gia' a gennaio 2011. Si trovava solo la 20th Ann. in pronta consegna True Red, e dei 2.0 full opt. con cambio automatico (brrrrr) semestrali, grige.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
si' ma in crucconia! Stiamo parlando di Italia... A priori la versione 2.0 5marce esiste in diversi mercati, in giappone c'e' la "pronto-tuning" (versione praticamente spoglia di tutto) che e' proprio 2.0 5 marce.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
27-05-2012, 11:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2012, 11:10 da *Julian-84*.)
Modello:
Forse mi devo correggere, ieri sono passato dalla concessionaria in cui ho preso l'mx-5 e ho parlato con il venditore mazda che era in ferie quando comprai la mia...oltre ad aver scoperto perchè ho aspettato 8 mesi la mia (era arrivata quella sbagliata quattro mesi dopo l'ordine, una wind credo perchè mi parlava di sedili in tessuto) mi ha fatto cadere le p***e quando alla domanda...ma il 2.0 con la tela è ed è sempre stata un'utopia, mi ha risposto, no no lo potevo ordinare all'ora e te lo posso ordinare anche adesso, ho pensato subito ad una record series, ma mi ha detto che sono esaurite, può tranquillamente ordinare un 2.0 fire soft-top; mi dispiace hai parlato con chi vendeva ford e non era preparato su mazda....: WallBash :: WallBash :: WallBash :....l'unica consolazione... mi ha detto che ho portato via la mia ad un prezzo talmente basso che il venditore non si è preso la provvigione (sarà verò???) cmq non so se aveva motivo di mentire so solo che tra lui e quello che mi ha venduto la macchina non correva buon sangue (correva perchè mi ha detto che è stato licenziato ed infatti al suo posto c'era un altro tipo)...