Darius87 Ha scritto:: Andry : Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.
...mi spiace e piena solidarietà anche a te Darius87 e "stesso discorso" valido anche per te!
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
nofear Ha scritto:Darius87 Ha scritto:: Andry : Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.
A questo punto cosa dire di più, successo questo pomeriggio dopo le 17. Tutta la fiancata destra rigata con una chiave.
Solidarietà nofear
...
ronde? :a_32: :aikido.:
Andrea &
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
Presidente Mx-5 Drivers
claudeart Ha scritto:....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
...la mia assicurazione con l'opzione "atti vandalici" non copre sfregiature varie!!!! :a_23:
Andrea &
Newton Ha scritto:claudeart Ha scritto:....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
...la mia assicurazione con l'opzione "atti vandalici" non copre sfregiature varie!!!! :a_23:
Scusa che assicurazione hai?
Alla mia ragazza hanno coperto una grandinata, un tentato furto (le hanno forzato la maniglia), e delle bozze sullo sportello che le avevano fatto ripetutamente in un parcheggio. :roll:
Probabilmente più che dall'assicurazione dipende dagli assicuratori..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Newton Ha scritto:claudeart Ha scritto:....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
... se le sfregiature non sono causate da normale circolazione stradale... devono pagartele... altrochè.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero