Avendo tolto l'ht per l'estate, volevo sistemarlo un po' internamente...
qualcuno sa se si vende da qualche parte un rivestimento interno per il tetto?
oppure idee con quale materiale realizzarlo?
considerate che ora ho la lamiera praticamente...
classic red miata package B 1990
fatti aiutare da Gagio...:haha:
Seriamente, la risposta più semplice è pelle del colore giusto (nero o tan), per facilità di uso e costi andrei sullo sky, magari un foglio di gommapiuma da adesivare sulla lamiera per avere un effetto più morbido. Questo ovviamente DIY, sicuramente i più esperti avranno milioni di link di prodotti ad hoc,
salutoni!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
[LoD]Gandalf;346706 Ha scritto:http://rev9autosport.com/nakamae-quilted...liner.html
ehhh gandi quello è il top dell'hard top... volevo cercare di arrivare a quello cercando di stare nei 50 euro
Kecco Ha scritto:fatti aiutare da Gagio...:haha:
Seriamente, la risposta più semplice è pelle del colore giusto (nero o tan), per facilità di uso e costi andrei sullo sky, magari un foglio di gommapiuma da adesivare sulla lamiera per avere un effetto più morbido. Questo ovviamente DIY, sicuramente i più esperti avranno milioni di link di prodotti ad hoc,
salutoni!
posso provare con lo sky... appena posso vado all'OBI e sfinisco l'anima (come al solito) a qualcuno
classic red miata package B 1990
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Rivestilo in sky / ecopelle
fai una dima in cartone della gommina che c'è incollata all'interno.
rivesti in fintapelle e metti del comunissimo velcro. FATTO! FATTO?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.