la guida allo smontaggio del paraurti anteriore che c era sul passion è stata recuperata o è andata persa?
ho il manuale di officina ma vedere delle foto reali sarebbe meglio
ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue
per la nc la trovi quì:
viewtopic.php?f=11&t=1935
ovviamente finchè come da mia richiesta i mod non spostano nella apposita sezione.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Smontaggio paraurti NB---- :ange:
Vorrei mettere una griglia che ho comperato da Beps, qualcuno ha già provveduto ?????
Nel sito ho trovato solamente la griglia per i fanali..o paraurti per altre mx5 :please:
Grazie Maxmortimer : Doctor :
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mio papà non sa più cosa dirmi per farmi girare con l'auto completamente montata :haha:
Ogni volta manca qualcosa ahah
Alberto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:ho già capito che mi tocca tirar giù il paraurti inutilmente e fare la guida
Ovviamente non l'ho mai fatto ma è bello smontare l'mx :haha:
Ragazzi, fate come chi ha provato con l'nc.... sperimentate!
io ho già fatto questo lavoro, è veramente semplicissimo, ci sono i dadi sulla parte superiore del paraurti(quelli che vedi quando apri il cofano) 2 altri viti nascoste all'angolo superiore del passaruota,il resto è tutto in vista, smontate tutte le viti ci sono solo due incastri. lo si fa in pochi minuti
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Grazie. : Yahooo :
Appena il tempo lo permette smonto tutto...
Al massimo avanzerò qualche vite :bye:
Ciao Maxmortimer
maxim Ha scritto:Grazie. : Yahooo :
Appena il tempo lo permette smonto tutto...
Al massimo avanzerò qualche vite :bye:
Ciao Maxmortimer
e fai qualche foto dei vari passi! che servono sempre... : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
P R O V V E D E R O' :angel2:
Se avanzo qualche pezzo lo metterò nel mercatino :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ciao
Maxmortimer