I fanali, come struttura e attacchi, sono identici.
Le frecce, dato che su NB hanno lente arancio e su FL trasparente, usano rispettivamente lampadine bianche e arancio, con attacchi leggermente diversi.
Puoi adattare la lampadina vera e propria, il portalampada o anche l'attacco del fanale stesso.
Io ho su NB gli FL, ho fatto l'adattamento senza problemi, non ricordo nel dettaglio come però tieni conto che si tratta di limare un po' di plastica o appiattire dentelli di ferro.
NB 1.6 Siepe 2000
Ero nella tua stessa situazione fino a settimana scorsa,secondo me i fari NB sono brutti...quelli FL sono decisamente piu belli.
Io ho aspettato e ho trovato il faro FL che mi serviva.
So che Luca di Biraghi Racing ha una NB da smontare,e fino a una 10ina di giorni fa i fari erano ancora li. Non li ho presi io solamente per il discorso estetico.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
prova a chiedere all'utente Peps se ne ha ancora uno, il mio destro l'ho preso da lui!