This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si guida nel mondo (foto/video/link)
#21
Io quando sono andato al Ring in autobahn ho capito come/dove/perchè costruiscono auto come la mia ex GTI... Soprattutto di notte viaggiare ai 180/200 dove consentito è più sicuro che andare qui a 130,e anche i guidatori di vetture poco potenti si aspettano i bolidi sfrecciare e danno strada...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#22
Credo che sia ovvio dare strana ad uno che arriva da dietro come un'aereo ai 280 orari Smile
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#23
tunisia, circa 10 anni fa. in autostrada (per lo meno la chiamavano così) c'erano gli incroci. frenata, direi quasi a limite. io e tre amici bianchi come la morte. un po di puzza di ***** nell'auto.
  Cita messaggio
#24
ho visto delle foto dal messico che voi umani....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
anche in turchia non sono male... Ho fatto da Istambul a Bodrum (andata per la costa ritorno per il deserto) in una matiz 1000 in noleggio con due amici... 2500km circa! la cosa più scandalosa sono le statali con la corsia centrale "in comune a tratti" e camion stracarichi che sorpassano senza rispettare nessun segnale/limite... Per il resto l'occidentalizzazione sta portando un certo grado di civiltà e infrastrutture... ma nell'entroterra ho visto cose davvero assurde...


...Ah! e io sono nato e vissuto i primi 21 anni della mia vita a Napoli!:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#26
maca Ha scritto:non è la prima volta che vedo video fatti su questa curva ... ma che ha di particolare che escono tutti ? è sporca e/o dissestata o non sanno guidare?!
Quella è la famosa Mulholland Drive, dove gli yankee vanno a fare i fighi. Ho visto altri video con i CHIPs appostati proprio all'uscita di quella curva a fare strage :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#27
Nello Sri Lanka una cosa come 20 anni fa... ricordo ancora il bilancio di tale "Tilla" il tipo del furgoncino che ci portava in giro:

2 galline

1 cane

1 motociclista

1 vacca
  Cita messaggio
#28
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho visto delle foto dal messico che voi umani....

Meglio il Perù.
Il top: la strada che da Aguas Calientes porta su a Macchu Picchu.
:haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#29
In Svezia, dopo aver visto una tranquilla signora sulla sua saab farsi una curva in controsterzo nella più totale disinvoltura, ho capito perchè gli scandinavi sfornano così tanti funamboli dei rally
  Cita messaggio
#30
disma Ha scritto:In Svezia, dopo aver visto una tranquilla signora sulla sua saab farsi una curva in controsterzo nella più totale disinvoltura, ho capito perchè gli scandinavi sfornano così tanti funamboli dei rally

:plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto divertenti varie (solo motori) Berserk 11 5,853 12-06-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Berserk
  Guida: come fare benzina effeffe 30 6,546 28-01-2017, 07:54
Ultimo messaggio: effeffe
  Video del raduno toscano! Lubo 46 8,117 11-01-2016, 15:56
Ultimo messaggio: Il Polano
  video time attack stradale nb 1.8l Leomiata 1 1,597 03-04-2015, 15:33
Ultimo messaggio: Fletch
  Blancpain Endurance Series 2014. Un po' di belle foto.... Gyu71 20 4,338 24-04-2014, 16:18
Ultimo messaggio: Topone
  mondo motori show a vicenza stefast 1 1,179 28-02-2014, 12:49
Ultimo messaggio: dafde
  Nuova Zelanda - Video sulla sicurezza stradale Megaboy 29 4,955 09-02-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Enuma
  3 giorni bloccato in uno scafo sott'acqua... il video del ritrovamento Dangerfield78 1 1,379 04-12-2013, 19:34
Ultimo messaggio: cioz05
  Foto tessera de paura... Dangerfield78 2 1,439 20-11-2013, 10:18
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Supporti smartphone x riprese video yuza 14 3,967 01-09-2013, 19:50
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)