Io quando sono andato al Ring in autobahn ho capito come/dove/perchè costruiscono auto come la mia ex GTI... Soprattutto di notte viaggiare ai 180/200 dove consentito è più sicuro che andare qui a 130,e anche i guidatori di vetture poco potenti si aspettano i bolidi sfrecciare e danno strada...
tunisia, circa 10 anni fa. in autostrada (per lo meno la chiamavano così) c'erano gli incroci. frenata, direi quasi a limite. io e tre amici bianchi come la morte. un po di puzza di ***** nell'auto.
ho visto delle foto dal messico che voi umani....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
anche in turchia non sono male... Ho fatto da Istambul a Bodrum (andata per la costa ritorno per il deserto) in una matiz 1000 in noleggio con due amici... 2500km circa! la cosa più scandalosa sono le statali con la corsia centrale "in comune a tratti" e camion stracarichi che sorpassano senza rispettare nessun segnale/limite... Per il resto l'occidentalizzazione sta portando un certo grado di civiltà e infrastrutture... ma nell'entroterra ho visto cose davvero assurde...
...Ah! e io sono nato e vissuto i primi 21 anni della mia vita a Napoli!:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
maca Ha scritto:non è la prima volta che vedo video fatti su questa curva ... ma che ha di particolare che escono tutti ? è sporca e/o dissestata o non sanno guidare?!
Quella è la famosa Mulholland Drive, dove gli yankee vanno a fare i fighi. Ho visto altri video con i CHIPs appostati proprio all'uscita di quella curva a fare strage :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Nello Sri Lanka una cosa come 20 anni fa... ricordo ancora il bilancio di tale "Tilla" il tipo del furgoncino che ci portava in giro:
2 galline
1 cane
1 motociclista
1 vacca
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho visto delle foto dal messico che voi umani....
Meglio il Perù.
Il top: la strada che da Aguas Calientes porta su a Macchu Picchu.
:haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
In Svezia, dopo aver visto una tranquilla signora sulla sua saab farsi una curva in controsterzo nella più totale disinvoltura, ho capito perchè gli scandinavi sfornano così tanti funamboli dei rally