This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il dopo Magione... 2^tappa Challenge LLCC
#1
Che weekend!!! Mi sto riprendendo solo adesso!
A partire dalla discesa con Four a manetta sugli Appennini ("Ma tu non hai paura delle multe?" - "Ma dai, *****, schiaccia, le soddisfazioni non hanno prezzo" :hahaSmile, alla giornata in pista col sole, le strappone, l'ottimo catering, gli zero incidenti, Giulio e Giuliana che stilano le medie tempi fra mille parolacce in toscano e romano, ma alla fine escono rapidissimamente, la cena con le solite risate e lo stare fino alle 3 nella hall dell'albergo in compagnia, per poi alzarsi alle 7 :WohoW:
Quasi quasi... chissenefrega dei risultati, già che ci siamo allego pure il file, però davvero chi c'era avrà capito che tempi e classifiche sono davvero solo l'epilogo di una giornata in cui pure quelli dello staff che correvano a destra e a sinistra si son divertiti come matti! I complimenti a Baron sono ormai scontati, ma... va davvero forte Shock e sulla pista mista di Magione pure gli altri MX-5isti si son difesi!
Grazie a tutti i presenti, perché tutti collaborano e ci rendono il lavoro più facile e a chi non c'era... venite la prossima volta, perché sui forum non si riesce a descrivere l'aria che tira in un paddock pieno di piloti, amici e pubblico che mangiano/bevono/chiacchierano assieme!

EDIT: Giulio non è in classifica perché l'abbiamo messo al lavoro contabile :chessygrin:
Scherzi a parte: nessun problema, ha solo la macchina a rifare il motore ormai malconcio, che naturalmente "ritoccherà" perché non c'è competizione!


Allegati
.pdf   tempi_challenge_magione.pdf (Dimensione: 29.95 KB)
  Cita messaggio
#2
Giornata stupenda, mi son divertito anche a correre dal muretto al box-sala tempi:chessygrin:
facendo l'assistente a Giuliana (fidanzata di Giacomino) che prontamente inseriva
nel pc del krukko più simpatico d'italia. (Ste):chessygrin::chessygrin::chessygrin:

I miei complimenti a tutti i partecipanti, stasera faccio recensione completa e dettagliata
della giornata!!!Thumbup
  Cita messaggio
#3
Tre foto ed uno spezzone di video nell'attesa delle pubblicazioni "ufficiali" che rendono l'idea della giornata Thumbup

[video=youtube;DZS9X_uRtoI]http://www.youtube.com/watch?v=DZS9X_uRtoI[/video]

[ATTACH=CONFIG]12292[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12293[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12294[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#4
bella ragazzi Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
Che passere.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#6
Io mi sono divertito come un pazzo più tardi vi scrivo le impressioni
  Cita messaggio
#7
[quote=FrancoZ]"Ma tu non hai paura delle multe?" - "Ma dai, *****, schiaccia, le soddisfazioni non hanno prezzo"/QUOTE]


Mitica! E' la mia frase della giornata!


...però per scaramanzia ora me ne sto a casa lontano dagli autovelox! :haha:
  Cita messaggio
#8
Gagio Ha scritto:Che passere.

La mora riccia, seconda da destra, è da perdersi.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
anche quella alla sua sinistra....e pure la prima :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#10
Lanf Ha scritto:La mora riccia, seconda da destra, è da perdersi.


Come sai, mora e riccia mi alluzza alquanto!!! HAHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,336 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,657 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,455 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,600 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,539 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,079 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,708 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,279 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)