This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il dopo Magione... 2^tappa Challenge LLCC
#21
Robby77 Ha scritto:Eh si era la mia!!!

CaSSo, potevi presentarti, no?!?!?

Non ho mica capito chi eri "fisicamente"...Confusedmiley:
  Cita messaggio
#22
Gran bella giornata!
L'organizzazione è sempre meglio, il pranzo stavolta era da vero Team con camion-catering!! :chessygrin:

Grazie Giulio per i complimenti, ma il confronto dei tempi dice poco! Gomme diverse, temperature diverse!
Verificato come, con caldo come quello di sabato, le NA vadano in grossa crisi di temperatura!
Eravamo costretti a fare 2 giri tirati, ed 1/2 di raffreddamento, la temperatura saliva a tre/quarti, o anche oltre se si insiteva nel tenere giù il piede.... : Hurted :
Nessun problema invece per NB ed NC...
Cosa che comunque non guastava quella di raffreddare ogni due giri....anche le gomme avevano bisogno di un cool-down perchè dal 3° giro anche loro cominciavano a soffrire e scivolare! Mi mollavano soprattutto nella piega a sinistra prima del tornantino, e nelle S finali! : WallBash :

Consigli? Radiatore maggiorato? Ma poi si raggiunge la temperatura di esercizio in inverno??


ps.... Non sapete cosa vi perdete a non venire brutti miatisti che non siete altro!! :haha:



EDIT: avevo una lista di almeno 4-5 persone che volevano fare da passeggero, ma fra chi è arrivato tardi, chi è andato via prima ecc. ecc...alla fine non è salito nessuno! Così ho voluto far provare un giro a mia mamma..... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :haha:
Nel giro di riscaldamento già la vedevo tesa....a metà del giro successivo mi ha detto di farla scendere subito :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#23
Lanf Ha scritto:Mi sa che anche Seriano dovrà mettere mano al motore, oramai è l'unica NA non "ottimizzata" :chessygrin:

Esalterò le mie doti di guida......niente ritocchi motoristici alla mia piccina! :p






Naturalmente finchè non si rompe qualcosa! :chessygrin:
  Cita messaggio
#24
Grazie a tutti sono stato benissimo e mi sono divertito come un bimbo di 5 anni.

Baron: la tua auto è un vero missile ma la mia mi piace di più!!!ahaha:chessygrinConfusedei un gran pilota:hi_:
Four: abbiamo una guida secondo me simile ma la tua auto ha molto di più della mia cv
Seriano: zitto zitto cacchio cacchio è Terzo sono contento per te anche perché c'era Tua Mamma a farti il tifo e a guardarti
Io: ok sono gggiovane ma mi diverte guidare in pista e mi esalto un po' spero di esservi simpatico
Magic 80: che dire lo conosco da poco ma e come se lo conoscessi da una vita una Bella persona

Da non dimenticare i nostri amici Miatisti che ci vengono a fare compagnia anche se non girano

Insomma ci si vede a Rjeka
  Cita messaggio
#25
Non sapevo foste "voi", mi sono presentato solo al ragazzo della NC e per il resto sono stato a chiacchiera con il Merlu.... Poi non avevo visto questa sezione del sito!! Mi sono accorto sono pochi giorni fa della sua esistenza...

Tanto ci vediamo domani per la 1000 miglia!!! ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#26
Seriano Ha scritto:Esalterò le mie doti di guida......niente ritocchi motoristici alla mia piccina! :p

Naturalmente finchè non si rompe qualcosa! :chessygrin:

Infatti anche io ho aspettato fino all'ultimo. Un'altra pistata e moriva lì.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#27
Robby77 Ha scritto:Non sapevo foste "voi", mi sono presentato solo al ragazzo della NC e per il resto sono stato a chiacchiera con il Merlu.... Poi non avevo visto questa sezione del sito!! Mi sono accorto sono pochi giorni fa della sua esistenza...

Tanto ci vediamo domani per la 1000 miglia!!! ;-)

OK!Thumbup
  Cita messaggio
#28
Articolo su Magione By Grantuking

http://www.workshoplife.net/2012/05/lotu...gione.html
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#29
Robby77 Ha scritto:Non sapevo foste "voi", mi sono presentato solo al ragazzo della NC e per il resto sono stato a chiacchiera con il Merlu.... Poi non avevo visto questa sezione del sito!! Mi sono accorto sono pochi giorni fa della sua esistenza...

Tanto ci vediamo domani per la 1000 miglia!!! ;-)
Ero io Smile

Uscite le foto di GT.. correte a vederle!!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#30
Foto della pista: http://www.flickr.com/photos/lotus-drive...775421776/
Del paddock (sì, qui ci sono le strappone...): http://www.flickr.com/photos/lotus-drive...775395504/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,335 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,655 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,625 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,453 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,598 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,537 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,077 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,861 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,707 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,278 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)