Robby77 Ha scritto:Eh si era la mia!!!
CaSSo, potevi presentarti, no?!?!?
Non ho mica capito chi eri "fisicamente"...

Il dopo Magione... 2^tappa Challenge LLCC
|
15-05-2012, 12:47
Robby77 Ha scritto:Eh si era la mia!!! CaSSo, potevi presentarti, no?!?!? Non ho mica capito chi eri "fisicamente"... ![]()
15-05-2012, 14:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012, 14:05 da Seriano.)
Gran bella giornata!
L'organizzazione è sempre meglio, il pranzo stavolta era da vero Team con camion-catering!! :chessygrin: Grazie Giulio per i complimenti, ma il confronto dei tempi dice poco! Gomme diverse, temperature diverse! Verificato come, con caldo come quello di sabato, le NA vadano in grossa crisi di temperatura! Eravamo costretti a fare 2 giri tirati, ed 1/2 di raffreddamento, la temperatura saliva a tre/quarti, o anche oltre se si insiteva nel tenere giù il piede.... : Hurted : Nessun problema invece per NB ed NC... Cosa che comunque non guastava quella di raffreddare ogni due giri....anche le gomme avevano bisogno di un cool-down perchè dal 3° giro anche loro cominciavano a soffrire e scivolare! Mi mollavano soprattutto nella piega a sinistra prima del tornantino, e nelle S finali! : WallBash : Consigli? Radiatore maggiorato? Ma poi si raggiunge la temperatura di esercizio in inverno?? ps.... Non sapete cosa vi perdete a non venire brutti miatisti che non siete altro!! :haha: EDIT: avevo una lista di almeno 4-5 persone che volevano fare da passeggero, ma fra chi è arrivato tardi, chi è andato via prima ecc. ecc...alla fine non è salito nessuno! Così ho voluto far provare un giro a mia mamma..... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :haha: Nel giro di riscaldamento già la vedevo tesa....a metà del giro successivo mi ha detto di farla scendere subito :haha::haha::haha:
15-05-2012, 16:41
Lanf Ha scritto:Mi sa che anche Seriano dovrà mettere mano al motore, oramai è l'unica NA non "ottimizzata" :chessygrin: Esalterò le mie doti di guida......niente ritocchi motoristici alla mia piccina! :p Naturalmente finchè non si rompe qualcosa! :chessygrin:
16-05-2012, 13:10
Grazie a tutti sono stato benissimo e mi sono divertito come un bimbo di 5 anni.
Baron: la tua auto è un vero missile ma la mia mi piace di più!!!ahaha:chessygrin ![]() Four: abbiamo una guida secondo me simile ma la tua auto ha molto di più della mia cv Seriano: zitto zitto cacchio cacchio è Terzo sono contento per te anche perché c'era Tua Mamma a farti il tifo e a guardarti Io: ok sono gggiovane ma mi diverte guidare in pista e mi esalto un po' spero di esservi simpatico Magic 80: che dire lo conosco da poco ma e come se lo conoscessi da una vita una Bella persona Da non dimenticare i nostri amici Miatisti che ci vengono a fare compagnia anche se non girano Insomma ci si vede a Rjeka
17-05-2012, 12:50
Non sapevo foste "voi", mi sono presentato solo al ragazzo della NC e per il resto sono stato a chiacchiera con il Merlu.... Poi non avevo visto questa sezione del sito!! Mi sono accorto sono pochi giorni fa della sua esistenza...
Tanto ci vediamo domani per la 1000 miglia!!! ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
17-05-2012, 13:18
Seriano Ha scritto:Esalterò le mie doti di guida......niente ritocchi motoristici alla mia piccina! :p Infatti anche io ho aspettato fino all'ultimo. Un'altra pistata e moriva lì.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
17-05-2012, 14:00
Robby77 Ha scritto:Non sapevo foste "voi", mi sono presentato solo al ragazzo della NC e per il resto sono stato a chiacchiera con il Merlu.... Poi non avevo visto questa sezione del sito!! Mi sono accorto sono pochi giorni fa della sua esistenza... OK! ![]()
18-05-2012, 00:02
18-05-2012, 00:03
Robby77 Ha scritto:Non sapevo foste "voi", mi sono presentato solo al ragazzo della NC e per il resto sono stato a chiacchiera con il Merlu.... Poi non avevo visto questa sezione del sito!! Mi sono accorto sono pochi giorni fa della sua esistenza...Ero io ![]() Uscite le foto di GT.. correte a vederle!!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
18-05-2012, 00:43
Foto della pista: http://www.flickr.com/photos/lotus-drive...775421776/
Del paddock (sì, qui ci sono le strappone...): http://www.flickr.com/photos/lotus-drive...775395504/ |
« Precedente | Successivo »
|