è buona per la pressa o per fare un po' di ricambi (a parte il cambio che va buttato nel monte fato sperando non ritorni più!)
Mx-5 nera automatica
|
14-05-2012, 21:28
oldcafe Ha scritto:ma che particolarità... un automatico va bene solo per gli americani che non sanno schiacciare la frizione, puoi capire che piacere di guida, potrebbe essere anche canadese e di coseguenza avere il tachimetri in KM per capire...ne hai mai guidata una? No, sennò qui si parla sempre per idee preconcette... Personalmente sarei curioso di sapere come va...
14-05-2012, 21:36
no ma non occorre una comparativa per pensare che sia peggio del manuale da 10 e lode che equipaggia l' mx...
anche il miglior zf per jaguar non centrerebbe nulla con un' mx...per di più Na
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-05-2012, 21:40
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no ma non occorre una comparativa per pensare che sia peggio del manuale da 10 e lode che equipaggia l' mx... nessuno ha detto È MEGLIO. Ho scritto che potrebbe valerne la pena come curiosità. Personalmente l'automatico sulla NA mi ha sempre incuriosito
14-05-2012, 21:51
peggio nel senso che 'didn't match with the car' ...imho è l' equivalente di un motore diesel su mx-5
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
15-05-2012, 19:01
Ragazzi oggi ci ho fatto delle foto...
Cavolo a me piace... Però quel cambio automatico mi frena a morte... la richiesta è 4000euro compreso di tagliando e cinta lucidata riparata bozze qua e là...
15-05-2012, 19:06
Penso sia canadese, c'è molto da lavorarci. Io direi, non più di 2000 €, altrimenti il gioco non vale la candela.
15-05-2012, 19:08
ma certa gente ha propio la faccia come il *****: come si fa a chidere 4000 euro per un mucchietto di ruggine? io lo manderei calorosamente a defecare....con 4000 si trovano mx5 in ordine dai cacchio
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Roadster ND 2.0 Skyactive
15-05-2012, 19:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012, 19:18 da asatobi.)
La crisi c'è per tutti, figurati se la danno a 2000. Se non la prende lui a 4000, la prende qualcun'altro. Le mx5, specialmente le NA, sono tra le poche auto con cui in Italia al giorno d'oggi ci si può togliere lo sfizio (bassa cilindrata, storicità, bassi costi di gestione, estetica superiore ad altre auto ben più blasonate), quindi i prezzi sono saliti, era ovvio.
Comunque a parte il cambio automatico, che può piacere o meno (e che è inutile che vai a cambiare, toglitelo dalla testa, spenderesti un mucchio di soldi se non sei in grado di farti il lavoro da solo, anche perchè non c'è solo il cambio, ma altre cose, tra cui il radiatore) la macchina ha qualche pecca, che però sembrerebbe sistemabile. Perchè mucchietto di ruggine? |
« Precedente | Successivo »
|