This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Balocco 21 ottobre 2012
L'auto: praticamente tutti con la 5, tranne noi con una o due Rx-7 Big Grin
Mi permetto un piccolo ripassino, per dirla alla Amici Miei :giggle:

1) se avete un cellulare Symbiam (Nokia o Sony Ericsson Satio esempio) o Android, c'è il programma Racechrono (o simili) per una mezza telemetria. Io dovrei sistemarlo, c'è anche la pista al Balocco ed il topic qui sul forum.
2) Se avete un iPhone o iPod touch, per il video:
http://www.autoblog.it/post/50757/rubric...-carcorder
Io dovrei recuperare due cell, spero, cosi ci registriamo.
3) Non che sia una gara, però un ripassino alla pista non fa mai male: IMMAGINE
Qualche camera car si trova, se volete ripassare un pò! Big Grin
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
1) Rei99 (7)
2) Socio di merende (5 o forse 7)
3) Fichi + Ficha (5)
4) Fratellone (7)
+ 2 auto della Tribe (7 x 2)
5) Sempre luky (5)
6) Avvocato (5)
7) Yuza (5)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Mi piacerebbe girare a balocco !!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
1) Rei99 (7)
2) Socio di merende (5 o forse 7)
3) Fichi + Ficha (5)
4) Fratellone (7)
+ 2 auto della Tribe (7 x 2)
5) Sempre luky (5)
6) Avvocato (5)
7) Yuza (5)
8) Number34 (5)
9) Artanz (5)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Bene sarà un bel gruppo Mazda.....cercheremo di farci fare qualche foto di gruppo (per poi vederci in edicola come fu per Imola!!) :chessygrin:

Ho racechrno sul Nokia, con i tracciati misto Langhe e Alfa: ma chiaramente dipende da che configurazione gli danno.
Poi ho un tablet Android sul quale non riesco però a far girare il racechrono per Android preso dal sito...mah
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Ho racechrno sul Nokia

Caricato anche io sul mio N8
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Bene sarà un bel gruppo Mazda.....cercheremo di farci fare qualche foto di gruppo (per poi vederci in edicola come fu per Imola!!) :chessygrin:

Non so Imola, ma l'anno scorso al Balocco ci si metteva nel piazzale rotondo a scelta, tutti sul perimetro. I primi mazdisti che arrivano si mettano un pò in disparte, gli altri poi a fianco Wink lo ripeto anche, perchè il cibo è importante, stessa cosa per il tavolo :giggle:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Number, hai fatto la tessera ACI!?

Io l'avvocato partiamo alle 7 da Berghem...dovremmo arrivare per le 7:45 all'autogrill di Novara.
  Cita messaggio
sempre luky Ha scritto:Number, hai fatto la tessera ACI!?

Io l'avvocato partiamo alle 7 da Berghem...dovremmo arrivare per le 7:45 all'autogrill di Novara.

Assistenza stradale plus Big Grin
Per l'orario ok!!! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Passo a trovarvi in giornata, a che ora girate?
Mi devo portare il casco o non si possono portare passeggeri?
Alberto
  Cita messaggio