Basta intendersi, potenza alla ruota o all'albero? Le mie rilevazioni effettive sono alla ruota.
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
	Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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					Aprilia RS 250
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		13-06-2014, 08:55 
		
	 
			Basta intendersi, potenza alla ruota o all'albero? Le mie rilevazioni effettive sono alla ruota.
		 
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		13-06-2014, 09:57 
		
	 pollice Ha scritto:bò forse è una sfida tra numeri in sella e pagine di forum, rersta il fatto che scooter con bore maggiorati a 52mm bancano dei 30 cv..e questo è un dato di fatto appurato, non letto! ergo i 45 cv su un 125 non sono fantasia, di fatti non tutti gli scooter o le motozanzare viaggiano uguali anche a parità di pezzi montati quindi il numerino dato del banco prova lascia il tempo che trova. Avevo una RS 125 SP ex trofeo che a fine stagione fu smontata e rifatta da capo ed a lavori finiti poi venne immatricolata e venduta (a me). Io assistetti a tutto il rialzo visto che quando andai a vedere la moto era completamente smontata. Nell' occasione, visto che sarebbe stata usata per strada e quindi fuori da qualsiasi vincono regolamentare, fu ulteriormente preparata con carburatore da 34 (correvano col 28) e cilindro ulteriormente lavorato nei travasi: risultato 38-39cv rullati...l'ulteriore step sarebbe stato un carburatore da 36, ma mi capito' un'occasione e la vendetti 40-45cv sono effettivamente un miraggio su quei motori 
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] 
		
		
		13-06-2014, 11:11 
		
	 pollice Ha scritto:mi spieghi come mai le leggi della fisica si possono applicare al confronto 1000 VS 250 , mentre è "vietato" applicarle al confronto 250 VS 125 e quindi pure 80ini??? mi ripeto per l'ultima volta > 'se fai caso a che telaio ha e che gomme può montare l' RS250, capisci da solo perchè non apro il confronto a 125 e 80' 
Pure NA experience se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		25-06-2014, 21:34 
		
	 pollice Ha scritto:Il gamma è bellissimo, la sp ancora di più. L rs seconda serie mi fà impazzire ma........l nsr 250 vince su tutte e a mani basse Questa? http://www.kapaza.be/fr/motos/honda-nsr-...338249.htm anche il tzr 250 ha il suo perché... esattamente lo stesso telaio e carene molto simili al tzr 125 belgarda (1991/1994 mi pare) 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600 Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
		
		
		29-06-2014, 22:26 
		
	 
			[video=youtube;jsgWlP_3WHk]https://www.youtube.com/watch?v=jsgWlP_3WHk[/video] Perdonate l'OT e il video che in sè non vuol dire nulla, oppure tutto  W il due tempi e chi ci crede ancora ! | 
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