RobyTs Ha scritto:Tutti esperti in materia qui ehh?
:haha::haha::haha:
io ne uso una farlocca :chessygrin:
:haha:
Ci mancava l'aiutante del colonnello...
|
15-05-2012, 23:12
RobyTs Ha scritto:Tutti esperti in materia qui ehh? io ne uso una farlocca :chessygrin: :haha:
16-05-2012, 00:45
Gagio Ha scritto:Mah.. a me m'ha scritto un colonnello... Non oso immaginare in che tipo di siti ti registri....
16-05-2012, 09:26
RobyTs Ha scritto:In un forum come questo mi sono sembrate inapropriate...:oops:[ATTACH=CONFIG]12388[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12389[/ATTACH] Si sta bene, nei campi profughi. Guarda come ride...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
16-05-2012, 09:33
yuza Ha scritto:Si sta bene, nei campi profughi. Guarda come ride... Ho pensato la stessa cosa anche io!! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-05-2012, 10:39
Gagio Ha scritto:Ciao, Gagio c'era scritto di non dirlo a nessuno!!!!!!! :haha::haha::haha:
16-05-2012, 10:52
Gagio Ha scritto:Mah.. a me m'ha scritto un colonnello... attento c'avrai i servizi segreti addosso!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
16-05-2012, 11:27
WillyWilly Ha scritto:Gagio c'era scritto di non dirlo a nessuno!!!!!!! :haha::haha::haha: Di non dirlo a nessuno SE NON INTERESSAVA. Ma a me interessava e l'ho detto a tutti. Ho anche risposto che mi interessava!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
16-05-2012, 11:34
Gagio Ha scritto:Ciao, Io risponderei, da una casella di posta appena creata, così (gli errori, ovviamente, sono voluti): Citazione:Egreggio colonnello Rashid, :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
16-05-2012, 11:44
AHAHAH, puoi sempre farlo!!!! L'indirizzo e' quello!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|