Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Salve ragazzi... (insieme ai consigli chiesti nel topic sul consiglio acquisto cassoni nell'area car talk) avevo necessità di informazioni e/o consigli per acquisto di una NA... come dicevo in qualche altro post avevo trovato una Na rispondente alle mie aspettative ma molto lontano... ma molto... stavo ugualmente valuntando di acquistarla... Si tratta di una import americana in olanda, secondo Voi il problema ruggine può essere presente? mi ricordo qualcuno mi diceva che quasi tutte le tedesche hanno il pianale marcio ad esempio... trattasi di condizioni esogene o endogene all'auto?... mi spiego è dovuto al maltempo o alle auto stesse costruite con specifiche diverse per paesi differenti?
Quindi chi sà parli : CoolGun : ... scherzo ovviamente ma maggiori info sarebbero gradite...
Oltretutto in caso di acquisto di un'auto all'estero come ci si dovrebbe comportare in italia? E per caso non è che abbiamo un transfugo trasfeito in olanda che mi può dare info sulle procedure e i costi d'acquisto lì?
Lo sò sono matto ma non giudicatemi male...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il sale sulle strade e le zone molto piovose sembrano essere le cause maggiori...con climi temperati la ruggine è difficilissimo che si manifesti...
a meno che gli scoli interni non siano rotti e svuotino l' acqua all' interno del longherone...e..se l' acqua permane li per moolto tempo...comincerà a fare ruggine dall' interno
fatti mandare quante più foto possibili del sottoscocca e sopratutto dei sottoporta vicino alle ruote posteriori !
andare li, e scoprire che magari ha un acquitrino dentro ai longheroni...non sarebbe divertente
PS: a meno che tu non abbia già organizzato una gitarella a tema 'vetrine' :haha:
No, niente vetrine o sale da tè o quant'altro... andrei con la morosa ( come dite Voi del nord), che per altro è un tipo geloso (come me del resto)... con l'occasione vedrei qualcosina e rientrerei on the road, sfrutterei l'occasione per una vacanza diversa... cmq grazie per la dritta sul sale... da siculo onestamente non ci sono arrivato non amando le vacanze o i viaggi invernali l'unico sale che ho visto mai per terra è quello delle saline e quando mi casca in casa per errore :chessygrin:
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
L'unica cosa che ti posso dire, e che dovrai pagare l'iva al 21\22% e non so quanto posso convenire !
Se hai la possibilità di lasciarla targata olandese e meglio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:L'unica cosa che ti posso dire, e che dovrai pagare l'iva al 21\22% e non so quanto posso convenire !
Se hai la possibilità di lasciarla targata olandese e meglio
Per quale motivo se compro intracee? è in olanda non negli USA e cmq l comprerei lì dovrei assolvere oblighi fiscali di lì credo... qui dovrei in caso ritargarla per avere un nuovo libretto e quindi registrala al pra ma chiedo conferma per ai più esperti di me per questo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Antonio Ha scritto:L'Olanda non fa parte dell'Unione Europea? Perchè si dovrebbe pagare l'IVA?
Quello che dicevo io... trattasi di acquisto intracee... in caso contrario ci sarebbe da pagere anche il relativo dazio doganale...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)