This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Circuito San Martino del Lago
La comprerei veramente ma ho sulle spalle la Swift...:oops:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:La comprerei veramente ma ho sulle spalle la Swift...:oops:

Adesso che mi ci fai pensare... ma perchè non hai swappato il motore suzuki sulla mazdina?
sempre jappo rimane, no?! :chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
four Ha scritto:Adesso che mi ci fai pensare... ma perchè non hai swappato il motore suzuki sulla mazdina?
sempre jappo rimane, no?! :chessygrin::chessygrin:

nUn ci va!:cry2:
  Cita messaggio
Comunque, slega bene il motore che nel rettilineo servono cavalli e prepara bene l'assetto che ci sono un paio
di curvette toste e.. mi raccomando... LE GOMMEEE!!! : WallBash :: WallBash :
  Cita messaggio
Ma sopratutto, occhio alla staccata in fondo al rettilineo, se no si va di secchiello e paletta!! Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Arrrg...vi piace vincere facile? Ponziponzipopopo..
  Cita messaggio
Video su facebook..
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
in un impeto di generosita' ha rivelato i tempi :chessygrin:
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Oggi sono stato a San Martino a fare due turni, con Baron, Fiabeschi e Four, bella pista, mi e' piaciuta, anche meglio di Franciacorta (e' piu' lungo), costa meno, e i turni sono da 22 minuti + giro di raffreddamento.


La prox volta scrivi prima! Ci arrivo in 20 minuti da casa mia!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
ok promesso, in effetti non c'era un thread per l'evento purtroppo, infatti anche con Four ci siamo incontrati solo alla fine e abbiamo girato in turni diversi...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Data aggiornata - Christmas Challenge - 17 Dicembre 2017 - Circuito Tazio Nuvolari Number34 27 14,675 04-12-2017, 11:43
Ultimo messaggio: dany41
  23/09 OPL San Martino del Lago (CR) jeby 0 1,234 10-09-2017, 11:57
Ultimo messaggio: jeby
  MiataMania @ Circuito Arese serale Pee Tee 3 3,053 13-07-2017, 09:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Circuito di Franciacorta dichiarato fallito Mexo Cinqo 7 3,698 11-12-2015, 01:11
Ultimo messaggio: Tugr
  Circuito Tazio Nuvolari, un nuovo circuito a Pavia. Dado 27 6,404 30-07-2014, 23:11
Ultimo messaggio: scosteo
  Sabato 2/3/2013 Circuito San Martino del Lago, Cremona. Massi "il Virus" 0 1,259 23-02-2013, 17:23
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Domenica 24/2 al circuito di Marzaglia (MO) Massi "il Virus" 2 1,414 22-02-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  LAST MINUTE Circuito Cremona - San Martino dore 18.00 Fiabeschi 5 1,907 04-08-2012, 23:05
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Domani sera a S.Martino... namrocko 10 1,917 27-07-2012, 04:38
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuovo Autodromo: San Martino del Lago Brunix 7 3,359 22-09-2011, 08:37
Ultimo messaggio: FoggyZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)