This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Circuito San Martino del Lago
Fiabeschi Ha scritto:Ma sopratutto, occhio alla staccata in fondo al rettilineo, se no si va di secchiello e paletta!! Tongue

Già! chi era quello con lo sfilatino giallo che è andato in sabbia?
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Video su facebook..

Come sai, per motivi personali, mi son cancellato...
Postalo qui Fla!Wink
  Cita messaggio
Ecco Giulietto
http://www.youtube.com/watch?v=yf7XyLYSetM
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
E bravi che vi allenate... Grrrrr...lol Occhio pero', ci ho fatto gia' 2 turni....buahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
four Ha scritto:Già! chi era quello con lo sfilatino giallo che è andato in sabbia?
Mboh, un tizio di Milano, alla fine ci rideva su...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
L'unico idiota che ha visto la pista solo con il video di Baron adesso, sono io allora...:cry2:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:L'unico idiota che ha visto la pista solo con il video di Baron adesso, sono io allora...:cry2:

Tu ieri saresti venuto?
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Mboh, un tizio di Milano, alla fine ci rideva su...

era sicuramente di Milano in quanto l'ho rivisto in autostrada alla barriera di Melegnano Smile
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:era sicuramente di Milano in quanto l'ho rivisto in autostrada alla barriera di Melegnano Smile

Non puo essere il ragazzo di Cassina iscritto qui?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Per chi vuole ci sono le foto del nostro secondo turno:

http://www.photohouse-online.it/Dettagli...fb&ID=3395

(io visto quanto chiedono gliele lascio)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Data aggiornata - Christmas Challenge - 17 Dicembre 2017 - Circuito Tazio Nuvolari Number34 27 14,154 04-12-2017, 11:43
Ultimo messaggio: dany41
  23/09 OPL San Martino del Lago (CR) jeby 0 1,191 10-09-2017, 11:57
Ultimo messaggio: jeby
  MiataMania @ Circuito Arese serale Pee Tee 3 2,928 13-07-2017, 09:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Circuito di Franciacorta dichiarato fallito Mexo Cinqo 7 3,568 11-12-2015, 01:11
Ultimo messaggio: Tugr
  Circuito Tazio Nuvolari, un nuovo circuito a Pavia. Dado 27 6,073 30-07-2014, 23:11
Ultimo messaggio: scosteo
  Sabato 2/3/2013 Circuito San Martino del Lago, Cremona. Massi "il Virus" 0 1,214 23-02-2013, 17:23
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Domenica 24/2 al circuito di Marzaglia (MO) Massi "il Virus" 2 1,342 22-02-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  LAST MINUTE Circuito Cremona - San Martino dore 18.00 Fiabeschi 5 1,819 04-08-2012, 23:05
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Domani sera a S.Martino... namrocko 10 1,823 27-07-2012, 04:38
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuovo Autodromo: San Martino del Lago Brunix 7 3,248 22-09-2011, 08:37
Ultimo messaggio: FoggyZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)