namrocko Ha scritto:Fico e nemmeno lontanerrimo...ci parliamoper organizzare un trofeo mx5? Si sa mai, appena aperto...
Esistea già un trofeo per le mx5. E' molto ben organizzato e ci si diverte un sacco!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Sto cercando di capire anche io se si puó andare a girare ma non si capisce niente!
Dal sito si legge anche:
Nell’impianto sono presenti, inoltre, aree per le esercitazioni di guida, con asfalto irrigabile e zone per le prove di slalom, aderenza e aquaplaning
Un altro giornata dedicata alla sicurezza ed alla tecnica no?? :chessygrin:
C'è anche il kartodromo a fianco. Ci si potrà girare in macchina.... Sai, con tutte quelle curve..... :giggle:
Eccovi i prezzi per le vetture stradali per il serale:35€ mezz'ora.Vi aspetto.
Oggi sono andato a metterci il naso: ero dalle parti di Cremona per lavoro (che coincidenza, eh?)
Girava una BMW serie 5 driftando un po', poi una 996 entranbe non targate.
Ho visto pronte ad entrare nel turno stradale uno sfilatino, una impreza e una elise...poi ho dovuto rientrare.
Vabbè, che dire, da provare al più presto!! C'è una bella parte mista.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
interessante... ( come anche quello di Modena)...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Organizziamo sta pistata!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve