No, scusate, ma quale franciacorta? Ma non dovevamo andare a s.martino domani?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Non ho capito, quindi domani non c'è nessuno? Non ci sto capendo più un cazzoooooo!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Infatti... Io ci sono, voglio vedere sto benedetto s.martino, che mi pare anche 50 volte meglio di franciacorta...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ho parlato con l'elemento e dice che non sta li a farsi lo sbatti a caricare la 7 per andare a Cremona con i turni fino alle 19.
Verrebbe con la Puffa in targa prova.
Io da BG prima delle 17 non riesco a partire quindi prima delle 18 non sarei li a S.Martino. Al limite per l'ultimo turno.
Se capita un'imprevisto, rischio anche di non girare!
Adesso gli ho scritto una mail...vediamo se mi risponde entro domani sera.
Io cmq preferirei provare Cremona...
Via Giuseppina N°2
26040 San Martino del Lago (Cremona)
Purtroppo salto... Riunioni a oltranza domani, non arriverò mai in tempo. Più nuova scimmia in agguato...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey