... renault 5 Gt turbo, senza ombra di dubbio.
Una vera icona della mia giovinezza... la desideravo tantissimo, ma il mio potenziale economico dei tempi mi fece optare per la gtx 1.4cc. che ai tempi non era affatto male.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
205 GTI tutta la vita! : Thumbup :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
bellissimi anni, bellissime macchine, oggi sono tutte elettroniche, ci sono gli autovelox, tutor, da una parte penso ci hanno tolto un pò di soddisfazioni nella guida.......
settimana scorsa ho provato con il proprietario a fianco la nuova corsa, quella da 192 CV.
ci sono rimasto male: hihhhhi non và na cippa!!!!!!!! appena esageri si accende l'alberello di natale nel cruscotto e taglia tutto, praticamente i cavalli ci sarebbero ma non puoi usarli heheheeheheheeheheeh che inculata!!!!!!!!!
quando sono sceso gli ho detto: una golf 2.0 tdi è più emozionante, PIANGEVA!!!!!!!!!!!
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
free style Ha scritto:bellissimi anni, bellissime macchine...
le ho sempre guardate da lontano...sognando di averne una tutta mia...ma non è stato così...cmq voto il 205 gti l'adoro ancora oggi!!
l'unica provata della lista è r5 gti di un mio amico...davvero si poteva andare solo dritto!!!però che spari!la macchina ha finito la sua esistenza vicino a monza sfondando il guardrail e finendo in un prato...solo l'r5 si è fatta male : Wink :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Kublay Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Io voto 205 rally di legge!!!
Idem, è stato il mio primo amore motoristico per anni
però anche le 205 GTI.....
dei trattori, le salite le facevi pure in quinta
(senza rincorsa :haha: )
si è vero :fuite:
free style Ha scritto:da una parte penso ci hanno tolto un pò di soddisfazioni nella guida.......
Diciamo un pò tanto...diciamo pure che probabilmente non spenderò mai più di 10mila euro per comprare un auto tanto non le puoi usare e vieni considerato alla stregua di un criminale....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
guarda io penso che una SMART oggi giorno sia perfetta, va piano, non consuma, la mantieni senza problemi, non ci puoi fare il pirla, insomma difficilmente ti tolgono i punti dalla patente.
..votato, meglio tardi che mai
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman