Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
mr.magoo87 Ha scritto:Parlando con chiunque se gli dici subaru la prima cosa che pensano è "macchina tamarra alettonata da rally".Il Forester,la Legacy non sono considerate "vere" subaru (quando poi in realtà secondo me sono dei bei mezzi). L'abbandono del WRC secondo me farà calare le vendite di STI.
Parlando con chiunque... in ITALIA.
Lo stesso dicasi per Mazda dove, parlandone con chiunque, gli vengono in mente, nell'ordine:
Le pile e poi la ns. amata MX-5 (sempre che non la confondano con la Barchetta
)
ma per certi costruttori, per fortuna, di vendere nel ns. paesello non dico che non gliene frega niente ma poco ci manca.
Rimane un fatto grave l'abbandono del WRC da parte di un marchio così importante (così come l'uscita di Honda dal carrozzone della F1, ma in questo caso ormai il "fatto grave" è proprio la F1)
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
Tanto adesso in WRC arriva Audi che è "all'avanguardia della tecnica" ed è il top del top di tutti i costruttori al Mondo :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
che 2 ***** con sta storia di AUDI : Frown :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ale.sg Ha scritto:http://www.autoblog.it/post/17216/subaru...iale-rally
prima lancia
poi toyota
ora subaru
Ciao Ale, come sempre "da noi" Montecarlo Historique 2009: 332 iscritti, alla faccia del mondiale WRC. Bel colpo e lunga vita.
Ciaooo
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Le WRC stanno uccidendo i rallies.
Troppo distanti dalle auto dei comuni mortali.
Non fanno scattare quel sentimento di identificazione nel marchio che ti porta a comprare una macchina "perchè vince nei rallies ed io tifo per loro".
Quando Lancia correva con la Fulvia HF, mio zio comprava la Fulvia Coupè, quando correva la Delta Integrale, io giravo con la Delta Integrale di un collega ........... oggi chi compra una Citroen perchè vince nei rallies?
E chi compra una Subaru Forester se ne strafrega della Impreza WRC, anche se poi lo invitano a provarne una :angel2: .
Il mondiale rallies deve tornare ad essere il mondiale delle macchine che uno può comprare ed i costruttori devono mettere in commercio auto che possono diventare auto da rallies.
Che la smettano con i prototipi cammuffati ...... certo costruire dieci WRC costa loro meno che fare una versione corsaiola da vendere in 50,000 pezzi all' anno.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
mah, non sono molto convinto che sia così..
le gruppo B erano popolarissime, ma non erano certo identificabili con auto di serie..
nuooooooo disaaastroooooo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)